Speriamo di no.... a rischio anche le moto
-
BlackRider
Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto
un altro modo per applicare sanzioni e fare cassa; tra poco ci metteranno anche le tasse a chi porta le mutande, roba da matti... voglio proprio vedere dove andremo a finire, imporre alla gente di rottamare la propria auto e comprarne un'altra... e con quali soldi poi se tutti ormai sono quasi sul lastrico (senza lavoro, senza speranze per il futuro)... che triste agonia... e pensare che un tempo contavamo qualcosa...
Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto
Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.
Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
- berry
- Messaggi: 2573
- Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
- Modello: Dyna street bob 1450
- Località: un paesino della brianza
Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto
Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.
Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto
Due catalizzatori a 100 celle e il lavoro di uno come Pietro che fa i tubi personalizzati. Non credo più di 400 euro.berry ha scritto:Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.
Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
- berry
- Messaggi: 2573
- Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
- Modello: Dyna street bob 1450
- Località: un paesino della brianza
Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto
compreso l'aggiornamento a libretto?Mechano ha scritto:Due catalizzatori a 100 celle e il lavoro di uno come Pietro che fa i tubi personalizzati. Non credo più di 400 euro.berry ha scritto:Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.
Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- Sportster48
- Messaggi: 505
- Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
- Modello: 48
Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto
Non penso che una simile cagata di queste possa entrare in vigore. .....ecco il motivo per cui in italia non si deve mai più votare!
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
