Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Messaggio da xelo »

BlackRider

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Messaggio da BlackRider »

un altro modo per applicare sanzioni e fare cassa; tra poco ci metteranno anche le tasse a chi porta le mutande, roba da matti... voglio proprio vedere dove andremo a finire, imporre alla gente di rottamare la propria auto e comprarne un'altra... e con quali soldi poi se tutti ormai sono quasi sul lastrico (senza lavoro, senza speranze per il futuro)... che triste agonia... e pensare che un tempo contavamo qualcosa...
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Messaggio da Mechano »

Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.

Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Messaggio da berry »

Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.

Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Messaggio da Mechano »

berry ha scritto:
Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.

Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?
Due catalizzatori a 100 celle e il lavoro di uno come Pietro che fa i tubi personalizzati. Non credo più di 400 euro.
Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Messaggio da berry »

Mechano ha scritto:
berry ha scritto:
Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.

Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?
Due catalizzatori a 100 celle e il lavoro di uno come Pietro che fa i tubi personalizzati. Non credo più di 400 euro.
compreso l'aggiornamento a libretto?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Sportster48
Messaggi: 505
Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
Modello: 48

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Messaggio da Sportster48 »

Non penso che una simile cagata di queste possa entrare in vigore. .....ecco il motivo per cui in italia non si deve mai più votare!

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Rispondi