Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Messaggio da xelo »

BlackRider

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Messaggio da BlackRider »

un altro modo per applicare sanzioni e fare cassa; tra poco ci metteranno anche le tasse a chi porta le mutande, roba da matti... voglio proprio vedere dove andremo a finire, imporre alla gente di rottamare la propria auto e comprarne un'altra... e con quali soldi poi se tutti ormai sono quasi sul lastrico (senza lavoro, senza speranze per il futuro)... che triste agonia... e pensare che un tempo contavamo qualcosa...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.

Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.

Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

berry ha scritto:
Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.

Due catalizzatori a 100 celle e il lavoro di uno come Pietro che fa i tubi personalizzati. Non credo più di 400 euro.
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Mechano ha scritto:
berry ha scritto:

Due catalizzatori a 100 celle e il lavoro di uno come Pietro che fa i tubi personalizzati. Non credo più di 400 euro.
compreso l'aggiornamento a libretto?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Sportster48
Modello: 48

Messaggio da Sportster48 »

Non penso che una simile cagata di queste possa entrare in vigore. .....ecco il motivo per cui in italia non si deve mai più votare!

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Rispondi