Io sapevo che le uniche cose da rodare correttamente sono le chiappe e la colonna vertebrale.
Se le consumi correttamente bene, altrimenti rischi il ritorno alle jappo.
rodaggio e modifiche
Re: rodaggio e modifiche
Vai tranquillo!
Io devo ancora ritirare la HD e ho comunque gia' fatto installare lo Stage 1.
La ricalibrazione della centralina vieve fatta non al banco pertanto il motore non vien
e sollecitato.
Chiaramente la mappatura al banco va effettuata dopo il rodaggio (diversi lanci con regime rotazione motore sino quasi al limitatore).
Tuttavia ,generalmente quando si monta lo Stage 1 a moto nuova , e' buona norma fare la carburazione grassa. A rodaggio effettuato la carburazione viene smagrita per migliorare le performance motoristiche.
Io devo ancora ritirare la HD e ho comunque gia' fatto installare lo Stage 1.
La ricalibrazione della centralina vieve fatta non al banco pertanto il motore non vien

Chiaramente la mappatura al banco va effettuata dopo il rodaggio (diversi lanci con regime rotazione motore sino quasi al limitatore).
Tuttavia ,generalmente quando si monta lo Stage 1 a moto nuova , e' buona norma fare la carburazione grassa. A rodaggio effettuato la carburazione viene smagrita per migliorare le performance motoristiche.
Re: rodaggio e modifiche
Se hai la mappa per le modifiche che fai allora ok farle anche durante il rodaggio.
Sennò meglio aspettare 1500km. E dopo fai tutto con anche la mappa personalizzata.
Sennò meglio aspettare 1500km. E dopo fai tutto con anche la mappa personalizzata.