Neanche per un nanosecondo.
Sons of Anarchy convention italy
Re: Sons of Anarchy convention italy
Mai visto.

Re: R: Sons of Anarchy convention italy
Odio verso gli MC o normale indifferenza verso le serie tv?
MODERATORE FORUM
No, nessun odio verso alcuno, ci mancherebbe altro.Massimo ha scritto:Odio verso gli MC o normale indifferenza verso le serie tv?
MC? Discorso lungo, può facilmente essere causa di incomprensioni etc., meglio stare alla larga.
Una trasposizione televisiva e' sempre 90% romanzo ad uso e consumo dell'utenza.
In TV preferisco seguire argomenti scientifici (astronomia) e storici (di ogni epoca).
Forse e' colpa dell'eta' haha
A suo tempo il discorso MC qui è stato affrontato più volte nel bene o nel male. Per il resto SOA è meno pesante rispetto alla realtà degli MC americani. Per qualcuno può essere troppo....troppo violento e cruento.
Ma basta documentarsi in rete per vedere quello che si fanno le varie gang americane. Sparatorie,bombe sotto le auto,omicidi su commissione,traffico di armi,traffico di esseri umani e tanto altro ancora.
Sucuramente SOA è romanzato,ma piuttosto che cagate come certe sit-com italiane meglio un'ora spesa con "loro".
Visto stasera ultima puntata......che cagata pazzesca.......dovevano proprio finirlo.... 
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Maledetto non mi sfatare un mito.[emoji1]Massimo ha scritto:Visto stasera ultima puntata......che cagata pazzesca.......dovevano proprio finirlo....
Io sto ancora al 3 dvd della 5°.
E Jax, dopo essersi oscurato un pochetto è tornato il mio mito.
Chi spoilera e morto [emoji35] [emoji12] [emoji482]
Adesso mi improvviso moderatore e metto il divieto di parlare male e parlare in genere di SOA Ahahahaha
Hai ragione....però mi devi credere,dopo tutti questi anni mi è proprio scappato!!!
MODERATORE FORUM
Devo dire che la serie mi piace tanto.
Mi é sembrata esagerata l ultima puntata
Mi é sembrata esagerata l ultima puntata
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ragaaaaaa. ... silenzio o rimonto sul ferro e vengo a cercavi uno a uno. Poi so cavoli vostri a pagare birre. Sono 1.80 peso solo 77kg di cui 20 solo di fegato.