Sons of Anarchy convention italy

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
kasperbau
Modello:

Sons of Anarchy convention italy

Messaggio da kasperbau »

Ok per gli appasionatissimi della serie.....

É prevista ad aprile il 12 e 13 la convento tion europea di SOA

http://reaperconvention.tumblr.com/

http://reaperconvention.tumblr.com/post ... s-e-regole

Oltre a questo sembra ci siano daily pass....a prezzo leggermente piú favorevole.......ma parliamo di cifre assurde cmnq imho

Per quanto mi riguarda andrò a Lazise come sempre ho fatto ben al di la delle date......non mi vedranno neanche col binocolo :D:D

......poi dico la mia ....ok, qua si vende l'aria fritta e pure molto molto cara.....ma tant'è ...
..se c'è chi é disposto a spendere 600-700€ per un week end qualche foto e 4 autografi.....vabbé son contento per lui ;)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sons of Anarchy convention italy

Messaggio da Massimo »

Ho letto qualcosa giorni fa ma non mi ci sono soffermato più di tanto.Ora che leggo quello che hai scritto penso proprio che non mi ci soffermerò proprio....
Ci sono serie televisive legate agli anni '70 che fanno convention (Vedi Spazio 1999 o Star Trek) che non mi pare applichino simili prezzi...
Va bene per gli appassionati vedere il proprio attore preferito,ma cifre del genere sono a questo punto da fantascienza... :confuso: :confuso:
MODERATORE FORUM
kasperbau
Modello:

Messaggio da kasperbau »

Da appassionato di fantascienza conosco sicuramente quella di Star Trek e quella di Battlestar Galactica e Star Wars ...in cui intervenivano i vari Nimoy (Spock) o Edward J Olmos (Adama) .e Katee Sackhoff (Scorpio)..cui non sono mai andato xché non sono così fanatico....ma a livello di prezzi, esatto la cosa era moooolto più easy....

...ci son rimasto di sasso anch'io cmnq .....oltre per il prezzo anche per le cose tipo:

pass x full - hai diritto ad un autografo per ogni attore una foto con ognuno e bla bla bla......
pass y prospect - hai diritto a meno autografi foto etc....

Usti mi ha fatto una tristezza .....non so, mi sembra quasi la vendita delle finte reliquie dei santi nel medioevo.....se non altro almeno qua si sa che di divino non c'è nulla......solo marketing allo stato puro !
Ultima modifica di kasperbau il 30/09/2014, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Tomas81
Modello: Sportster XLH 2004

Messaggio da Tomas81 »

Che tristezza... io non pagherei mai per incontrare un mio idolo e chiedergli l'autografo!!! Ormai tutte le cose sono incentrate sul dio denaro...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Immagine

Siamo alla ultima stagione...e questa foto credo sia la più rappresentativa di un tormentone che è iniziato in un modo per poi diventare l'alter ego in negativo di Beautiful....
Preferisco ricordarlo nelle prime puntate...fresco e ancora vergine di tutte la bolgia che poi vi hanno messo dentro. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

Questa mi mancava!!! Praticamente mi troverò il paese invaso da fan e una svariata similia di persone stile groupie (sono di Lazise...) :stelline: :stelline:
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Andrea82 ha scritto:Questa mi mancava!!! Praticamente mi troverò il paese invaso da fan e una svariata similia di persone stile groupie (sono di Lazise...) :stelline: :stelline:
Era l'anno scorso

:occhiolino:

Se non te ne sei accorto probabilmente non è stato un successone...

if i have to explain you wouldn't understand

Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

Massimo ha scritto:Immagine

Siamo alla ultima stagione...e questa foto credo sia la più rappresentativa di un tormentone che è iniziato in un modo per poi diventare l'alter ego in negativo di Beautiful....
Preferisco ricordarlo nelle prime puntate...fresco e ancora vergine di tutte la bolgia che poi vi hanno messo dentro. :occhiolino:
a me continua a piacere. lo preferisco a quei milioni di telefilm investigativi tutti uguali. ho tutte le stagioni e, per rinfrescarmi la memoria in vista dell'ultima, me le sono riguardate tutte. :stracool:
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

MaxMdN ha scritto:
Andrea82 ha scritto:Questa mi mancava!!! Praticamente mi troverò il paese invaso da fan e una svariata similia di persone stile groupie (sono di Lazise...) :stelline: :stelline:
Era l'anno scorso

:occhiolino:

Se non te ne sei accorto probabilmente non è stato un successone...
Lol allora non hanno combinato nulla, perchè, abitando in paese me ne sarei sicuramente accorto haha
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Massimo

Messaggio da Massimo »

Approposito dei SONS,mi manca giusto la 13a puntata dell'ultima stagione e poi è finita. E' dal 2008 che seguo questa serie.
Dopo i primi fasti è diventata un pò pesante e commemorativa...anche se,i suoi colpi di scena continuano a non mancare.
8 anni di cmpagnia...beh...chissà se ci sarà un degno successore.. Io non credo.
Difficile replicare un simile successo senza cadere nel già visto. E poi col passare del tempo noto che degli MC frega ben poco.
I tempi cambiano. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Bloccato