Modifica gronk su terminali E4 (Foto & Video)
Re: Modifica gronk su terminali E4
viste cosi' potrebbero anche sembrare saldature originali (nel senso di fatte durante la costruzione della marmitta).
Non vedo l'ora di avere tra le mani gli scarichi da fare gronkare da Pietro-LaMarmitta (io non ne sarei capace ne' avrei i mezzi per farlo)
Non vedo l'ora di avere tra le mani gli scarichi da fare gronkare da Pietro-LaMarmitta (io non ne sarei capace ne' avrei i mezzi per farlo)
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
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Re: Modifica gronk su terminali E4
Quello di Pietro è ancora un altro lavoro.. In positivo
Re: Modifica gronk su terminali E4
Perché hai tenuto il catalizzatore che è una strozzatura importante e ti toglie molte prestazioni?
Tanto alla revisione periodica passeresti comunque...
Tanto alla revisione periodica passeresti comunque...
Re: Modifica gronk su terminali E4
Perché ho già fatto la stessa su dei terminali americani e mi dava fastidio la puzza dei gas senza catalizzatore.
Con dei terminali catalizzati ho provato anche la spavizzazione, per avere un metro di giudizio obiettivo, bene, togliendo la paratia interna li si che ho avvertito una sensibile perdita di potenza o coppia.
Gli americani gli ho forati da 6 mm questi da 7 , spero di aver centrato il mio obiettivo.
Prossima tappa gli arricchitori, cosa comportano? Solamente un abbassamento della temperatura o anche altro?
Con dei terminali catalizzati ho provato anche la spavizzazione, per avere un metro di giudizio obiettivo, bene, togliendo la paratia interna li si che ho avvertito una sensibile perdita di potenza o coppia.
Gli americani gli ho forati da 6 mm questi da 7 , spero di aver centrato il mio obiettivo.
Prossima tappa gli arricchitori, cosa comportano? Solamente un abbassamento della temperatura o anche altro?
Re: Modifica gronk su terminali E4
L'odore è tipico dei motori come questo Harley.Macrox ha scritto:Perché ho già fatto la stessa su dei terminali americani e mi dava fastidio la puzza dei gas senza catalizzatore.
Con dei terminali catalizzati ho provato anche la spavizzazione, per avere un metro di giudizio obiettivo, bene, togliendo la paratia interna li si che ho avvertito una sensibile perdita di potenza o coppia.
Gli americani gli ho forati da 6 mm questi da 7 , spero di aver centrato il mio obiettivo.
Prossima tappa gli arricchitori, cosa comportano? Solamente un abbassamento della temperatura o anche altro?
Il catalizzatore è una strozzatura...
Gli arricchitori accordano meglio la carburazione con le modifiche, quindi non danno solo abbassamento temperatura, ma anche fluidità di marcia e le prestazioni che cercavi dalle tue modifiche.
Cioè non sono gli arricchitori ad aumentare le prestazioni, ma l'insieme delle modifiche che hai fatto, accordate dalla correzione fatta dagli arricchitori.
Re: Modifica gronk su terminali E4
Ottimo, mi fai lo sconto se le prendo via pvt o devo passare per forza dalla baia[emoji16][emoji120]
Re: Modifica gronk su terminali E4
Ti tolgo le tariffe che si prende eBay.Macrox ha scritto:Ottimo, mi fai lo sconto se le prendo via pvt o devo passare per forza dalla baia[emoji16][emoji120]
Per che moto ti servono?
Re: Modifica gronk su terminali E4
Iron 883 del 2009, con solo questa modifica agli scarichi, ho letto sul tuo annuncio su ebay che se in futuro decidessi anche di cambiare il filtro posso aggiornarli vero?
Mandami via mail l'importo e ti invio il pagamento, grazie
Mandami via mail l'importo e ti invio il pagamento, grazie
- Alfredo
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Re: Modifica gronk su terminali E4 (Foto & Video)
Grazie per l'impegno e il disturbo. Ho attaccato il cell alla soundbar ma mi pare di avvertire che sia poco più che originale. Era questo che volevi o ti aspetta i di più?
Ovviamente io ora mi sono adattato alle mie che sono state aperte con la punta a tazza. Quindi potrei avere una visione distorta. Però noto che avendo rimesso il disco nel tubo non soffri del cigolio. Come quando apri? Nelle sgasate mi pare che l'aspirazione e la distribuzione sovrastano lo scarico. Che dici tu che le hai ascoltate a orecchio?
Ovviamente io ora mi sono adattato alle mie che sono state aperte con la punta a tazza. Quindi potrei avere una visione distorta. Però noto che avendo rimesso il disco nel tubo non soffri del cigolio. Come quando apri? Nelle sgasate mi pare che l'aspirazione e la distribuzione sovrastano lo scarico. Che dici tu che le hai ascoltate a orecchio?