se non si resettano e' perche' sbagli o piu' semplicmente quando la riaccendi tornano subitoSPORTSTER48 ha scritto:vins ha scritto:Hai problemi col regolatore di tensione.
Se va in avaria il regolatore, l'impianto elettrico 'impazzisce'.
Non è il primo Sporty a cui succede.....già successo ad un mio conoscente.
Vins-
Grazie a voi tutti. ......
Volevo dirvi che nonostante pigi quel cavolo di tasto x annullare i codici errori non i resettano. ....
Si Massimo hanno creato Anche questo dispositivo per annullare le spie appunto Come nel mio caso per evitare di andare dal dealer ma in italia non ne parla nessuno chissà perché. ....
temevo di non ritornare a casa......spia con cod errori
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: temevo di non ritornare a casa......spia con cod errori
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- Sportster48
- Modello: 48
berry ha scritto:se non si resettano e' perche' sbagli o piu' semplicmente quando la riaccendi tornano subitoSPORTSTER48 ha scritto:vins ha scritto:Hai problemi col regolatore di tensione.
Se va in avaria il regolatore, l'impianto elettrico 'impazzisce'.
Non è il primo Sporty a cui succede.....già successo ad un mio conoscente.
Vins-
Grazie a voi tutti. ......
Volevo dirvi che nonostante pigi quel cavolo di tasto x annullare i codici errori non i resettano. ....
Si Massimo hanno creato Anche questo dispositivo per annullare le spie appunto Come nel mio caso per evitare di andare dal dealer ma in italia non ne parla nessuno chissà perché. ....
Una volta girata la chiave di accensione premo il tasto dietro il contachilometri. Entro nel programma diagnosi e verifico gli errori dove li riscontro. Una volta dati li cancello x modo di dire pigiando x secondi almeno 5 0 7 il tasto dietro il contachilometri e niente......poi dopo aver controllato tutte le lettere spengo il quadro. ...
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- Sportster48
Non avrebbe mai avuto senso realizzare un congegno che resetta tutte le spie se si resetta autonomamente dal tachimetro. ....
Ne ho cancellate almeno 3 codici errori ma non questa volta. ...
Ne ho cancellate almeno 3 codici errori ma non questa volta. ...
Che io sappia ci dovrebbe essere una procedura che resetta gli errori. Sentiamo qualche esperto se e' vero.SPORTSTER48 ha scritto:Non avrebbe mai avuto senso realizzare un congegno che resetta tutte le spie se si resetta autonomamente dal tachimetro. ....
CUT
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
- Sportster48
Mi è stato detto che per constatare se il regolatore di tensione vada Bene bisogna attaccare a poli della batteria un tester e verificare che i valori siano compresi tra 13,5 e 14.5 volt.
Fatto sia al minimo che con il motore a 3000 giri e risulta stabile intorno ai 13.9 -14 v.
ho smontato il modulo e deve essere x forza questo viceversa me lo avrebbe dato come errore. ...

Fatto sia al minimo che con il motore a 3000 giri e risulta stabile intorno ai 13.9 -14 v.
ho smontato il modulo e deve essere x forza questo viceversa me lo avrebbe dato come errore. ...