Sella biposto per forty eight

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
mozzo
Modello: Forty Eight

Sella biposto per forty eight

Messaggio da mozzo »

Ciao fanciulli, c'è qualcuno disposto a darmi una mano? Che sella comoda biposto montare sulla forty eight per portare a spasso la mia signora, ovvio dopo il giro la tolgo. Anche sissybar, dimenticavo. Forse ci sono già discussioni in giro, ma non sono riuscito a trovarle. Grazie e domani il grande giorno, poi vi racconterò le mie impressioni.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Sella biposto per forty eight

Messaggio da Alfredo »

Questo non è il posto giusto ma a entro oggi metto un annuncio per la sissy completa di portapacchi. La regalo quasi.
Per la sella cerca in rete la sondowner. Ne parlano turti come la più comoda e allo stesso tempo più brutta. Io avevo uno sporty 1200 custom e avevo intenzione di prenderla per la mia signora.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
mozzo
Modello: Forty Eight

Re: Sella biposto per forty eight

Messaggio da mozzo »

Alfredo ha scritto:Questo non è il posto giusto ma a entro oggi metto un annuncio per la sissy completa di portapacchi. La regalo quasi.
Per la sella cerca in rete la sondowner. Ne parlano turti come la più comoda e allo stesso tempo più brutta. Io avevo uno sporty 1200 custom e avevo intenzione di prenderla per la mia signora.
Va bene, grazie
Rispondi