Sella biposto per forty eight
Sella biposto per forty eight
Ciao fanciulli, c'è qualcuno disposto a darmi una mano? Che sella comoda biposto montare sulla forty eight per portare a spasso la mia signora, ovvio dopo il giro la tolgo. Anche sissybar, dimenticavo. Forse ci sono già discussioni in giro, ma non sono riuscito a trovarle. Grazie e domani il grande giorno, poi vi racconterò le mie impressioni.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Sella biposto per forty eight
Questo non è il posto giusto ma a entro oggi metto un annuncio per la sissy completa di portapacchi. La regalo quasi.
Per la sella cerca in rete la sondowner. Ne parlano turti come la più comoda e allo stesso tempo più brutta. Io avevo uno sporty 1200 custom e avevo intenzione di prenderla per la mia signora.
Per la sella cerca in rete la sondowner. Ne parlano turti come la più comoda e allo stesso tempo più brutta. Io avevo uno sporty 1200 custom e avevo intenzione di prenderla per la mia signora.
Re: Sella biposto per forty eight
Va bene, grazieAlfredo ha scritto:Questo non è il posto giusto ma a entro oggi metto un annuncio per la sissy completa di portapacchi. La regalo quasi.