PER I NOSTALGICI DEL MARCHIO............

Foto e video degli utenti
Andrea82
Modello:

Re: R: PER I NOSTALGICI DEL MARCHIO............

Messaggio da Andrea82 »

RobyVR ha scritto:
Andrea82 ha scritto: PS come hosting di immagini cosa usi?
Se hai uno smartphon (ovvio che ce l'hai) puoi usare Tapatalk, fai la foto, entri nel sito con tapatalk, la recuperi dal cel e invii, tutto molto semplice e non passi dal pc
LOL non ho neanche un cellulare :) :) ....sono per una lenta e costante devoluzione della tecnologia on demand :) :) (pensa te che 4 anni fa ho girato la turchia con la cartina stradale)
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: PER I NOSTALGICI DEL MARCHIO............

Messaggio da Massimo »

Di che anno sei Andrea,82? :confuso:
MODERATORE FORUM
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

yess faccio 32 anni a dicembre...tutto ciò che è tecnologia lo so usare tranquillamente, dalla suite adobe alle cose più semplici....però il cellulare non mi è mai andato giu...e mi piace girare chiedendo informazioni alle persone...ad Ankara mi sono ritrovato alla stazione degli autobus a chiedere a due conducenti turchi l'entrata dell'autostrada, a gesti e pacche sulle spalle ci siamo capiti :) Idem in Brasile
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Ragazzo, sei appena entrato nella top 5 dei miei preferiti.
Appena finisco di lavorare mi dimentico del cell e quando faccio un viaggio un Roadbook sul serba (se devo andare da A a B) e una cartina e sono a posto.
Più strada e meno pippe...
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

:ok: :ok:
RobyVR ha scritto:Ragazzo, sei appena entrato nella top 5 dei miei preferiti.
Appena finisco di lavorare mi dimentico del cell e quando faccio un viaggio un Roadbook sul serba (se devo andare da A a B) e una cartina e sono a posto.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Del cel ne farei a meno anche io....del navi beh..lo uso per lavoro e ci sono talmente abituato che senza ormai non mi muovo più. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Del cel ne farei a meno anche io....del navi beh..lo uso per lavoro e ci sono talmente abituato che senza ormai non mi muovo più. :occhiolino:
Ti capisco, ma ti ricordi che figata quando ci si fermava e con la cartina sul cofano si controllava dove si era finiti, oppure fermi sotto un albero in mezzo alla campagna, una sigaretta con calma ad aspettare che passasse qualcuno che ci dicesse dove eravamo e ci indicasse la strada di casa?

Io a certe cose non rinuncio, sono sempre tornato, magari con fatica, magari ci ho messo il triplo del tempo, a volte mi sono fermato a dormire sul ciglio della strada accanto alla moto ad aspettare l'indomani mattina.
Non accetto che mi prenda il panico perché si scarica lo smartphone o perché non c'è campo, una soluzione la trovi sempre e a casa ci torni sempre, lo si è sempre fatto.
Più strada e meno pippe...
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

Stra quoto il "fermarsi guardando la cartina cercando di capire dove ca%%o si è finiti" :) :)
Massimo

Messaggio da Massimo »

RobyVR ha scritto: Ti capisco, ma ti ricordi che figata quando ci si fermava e con la cartina sul cofano si controllava dove si era finiti, oppure fermi sotto un albero in mezzo alla campagna, una sigaretta con calma ad aspettare che passasse qualcuno che ci dicesse dove eravamo e ci indicasse la strada di casa?

Io a certe cose non rinuncio, sono sempre tornato, magari con fatica, magari ci ho messo il triplo del tempo, a volte mi sono fermato a dormire sul ciglio della strada accanto alla moto ad aspettare l'indomani mattina.
Non accetto che mi prenda il panico perché si scarica lo smartphone o perché non c'è campo, una soluzione la trovi sempre e a casa ci torni sempre, lo si è sempre fatto.

Eh lo ricordo si Roby.....erano tempi diversi dove ci si prendeva il tempo per riflettere senza foga...
Oggi la gente è troppo sclerata...e si cerca la comodità a discapito della fantasia o dell'uso del cervello.
E' anche vero che non sono mai stato un gran navigatore.....ero molto più bravo a memorizzare sentieri nei boschi o altro.
Ma le vie ecc sempre stato negato..
Per cui sia per lavoro che per altro,per quelli come me il navi è una manna.
Forse ho spento quella parte del cervello che stimola l'orientamento.....o forse non l'ho mai accesa... :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Andrea82 ha scritto:Stra quoto il "fermarsi guardando la cartina cercando di capire dove ca%%o si è finiti" :) :)

Un giorno guardando una cartina ho letto "VOI SIETE QUI"..........
"Qui dove???"...

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi