Considerazioni su Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: R: Considerazioni su Harley

Messaggio da Alfredo »

SPORTSTER48 ha scritto:
Alfredo ha scritto:Non intendeva essere nulla di offensivo. In realtà ho osato davvero una affermazione infelice ed offensiva e ne chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti interessati. E che argomenti del genere trovano mille cloni in mille 3d diversi nello stesso forum. E ciclicamente riescono fuori o vengono riproposti.
La vedo dura tirare fuori un pensiero costruttivo e oggettivo dalla fiera del soggettivo.
Ok Alfredo. ... :clap:
Tu hai la 1200 custom? Come va la tua hd ?
Nulla da dire. Per ora perfetta. La uso 365 giorni all'anno. E di recente sono stato in Romania a medie tostarelle di 900km al giorno. Andata con moglie e bagagli ritorno solo bagagli.
Non ha fatto una piega. Aggiungo che è del tutto stock.
Non scalda frena il giusto piega. Ora che ho bucato le marmitte si è svuotata in basso. Vedrò di rimediare con un stage1 completo quando disporro di pecunia. Per ora già le rate sono un peso.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
mpescatori
Modello: HD DYNA FAT BOB 1584

Re: Considerazioni su Harley

Messaggio da mpescatori »

"E di recente sono stato in Romania a medie tostarelle di 900km al giorno. Andata con moglie e bagagli ritorno solo bagagli"
:caffepc:
Strano... ho avuto uno strano déja vu... come se avessi già letto esattamente il medesimo intervento tempo addietro, su un altro forum, da qualche parte...
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

http://www.motociclismo.it/ldquoora-har ... moto-56991

http://www.motociclismo.it/motociclismo ... moto-56886

Interessante ascoltare la prima parte di questa intervista. E pure la seconda.
MODERATORE FORUM
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

mpescatori ha scritto:"E di recente sono stato in Romania a medie tostarelle di 900km al giorno. Andata con moglie e bagagli ritorno solo bagagli"
:caffepc:
Strano... ho avuto uno strano déja vu... come se avessi già letto esattamente il medesimo intervento tempo addietro, su un altro forum, da qualche parte...
Zioalfio su web chapter?
O sempre qui ma altrove.
Ne sono talmente entusiasta che quando posso la sparo li. Come si dice altrove ... me la tiro un pochino.[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Sportster48
Modello: 48

Messaggio da Sportster48 »

Alfredo ha scritto:
SPORTSTER48 ha scritto:
Alfredo ha scritto:Non intendeva essere nulla di offensivo. In realtà ho osato davvero una affermazione infelice ed offensiva e ne chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti interessati. E che argomenti del genere trovano mille cloni in mille 3d diversi nello stesso forum. E ciclicamente riescono fuori o vengono riproposti.
La vedo dura tirare fuori un pensiero costruttivo e oggettivo dalla fiera del soggettivo.
Ok Alfredo. ... :clap:
Tu hai la 1200 custom? Come va la tua hd ?
Nulla da dire. Per ora perfetta. La uso 365 giorni all'anno. E di recente sono stato in Romania a medie tostarelle di 900km al giorno. Andata con moglie e bagagli ritorno solo bagagli.
Non ha fatto una piega. Aggiungo che è del tutto stock.
Non scalda frena il giusto piega. Ora che ho bucato le marmitte si è svuotata in basso. Vedrò di rimediare con un stage1 completo quando disporro di pecunia. Per ora già le rate sono un peso.

Complimenti percorri tanti km....
In totale quanti km segna il tuo tachimetro?

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Con i super tenere ne facevo tanti. Con questa pochini.
Lo sporty lo ho da un anno preciso. Il mio posto di lavoro dista solo 4 km, sono 8 al giorno. La famiglia e il lavoro mi privano di qualunque uscita organizzata o meno.
Il viaggio on Romania mi ha alzato la media annuale a livelli non molto vergognosi.
Adesso segno 8000km e spicci.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Continuerò ad andarci solo al lavoro e poco più.
Ma sto cercando di convincere mia moglie a bissare la prossima estate con Praga con tappa a Vienna. Magari senza fare 900km al giorno e investendo in una sundowner. [emoji12]

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

A me piacerebbe sentire quello che ha da dire WattHD sull'argomento, perchè se è vero che ha un'Harley da poco è anche vero che attraverso questo forum vive il mondo HD da parecchio ma, soprattutto, perchè essendo andato in giro con una Virago da anni (mi pare) ha comunque una passione per questo mondo.

Attendo.......... :caffepc:
Più strada e meno pippe...
Rispondi