Manubrio Street Bob

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Manubrio Street Bob

Messaggio da watthd »

worker ha scritto:Questa settimana decido se tenere il drag bar o rimettere l ape originale sul mio Street bob ..chi ha lo Street bob con l ape originale mi può x favore darmi informazioni su impressioni di guida ecc..? visto che io non l ho mai provata con l ape ..grazie
Io ho guidato le street bob solo con il mini ape worker.. e mi sono trovato benissimo!! Per quel poco che l'ho guidato! :S :S
Rotor
Modello:

Messaggio da Rotor »

Salve, scusate il parziale off-topic.

A proposito di manubri, volevo chiedere se uno Sportster 883 con questo manubrio per una persona alta 1.83 risulti inguidabile nel traffico cittadino o meno.

Immagine

Anche un pelo più basso, ma mi intriga tanto il fatto che sia stretto e alto. Ma non so, visto così nel traffico mi sembra un incubo ahaha

Sapete dirmi qualcosa sulla guidabilità?
massi_1974
Modello: street bob

Messaggio da massi_1974 »

worker ha scritto:Questa settimana decido se tenere il drag bar o rimettere l ape originale sul mio Street bob ..chi ha lo Street bob con l ape originale può x favore darmi informazioni su impressioni di guida ecc..? visto che io non l ho mai provata con l ape ..grazie
Mai avuto problemi di nessun tipo, metti l'originale vedrai poi non lo cambi più...e poi anche esteticamente sullo street è il più bello, questo però è un parere soggettivo..
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

worker ha scritto:Questa settimana decido se tenere il drag bar o rimettere l ape originale sul mio Street bob ..chi ha lo Street bob con l ape originale può x favore darmi informazioni su impressioni di guida ecc..? visto che io non l ho mai provata con l ape ..grazie

L'ape dello street bob originale e' una delle misure piu' comode, io mi sono trovato da dio,ora l'ho montato piu' alto ed e' molto piu' stancante nei lunghi viaggi
Immagine
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Non ho più montato l ape perché ho provato uno sb con l ape originale ...esteticamente mi piace ma in guidabilità il mio drag bar è molto meglio ..più preciso e maneggevole ..e sinceramente meno stancante
FrankLeone84

posta una foto worker
Immagine
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Ottimo, mi state ancor piu' convincendo che non mi sto perdendo niente ad avere una SuperGlide invece dello StreetBob. Il punto "a favore" dello StreetBob era appunto il manubrio: sembra invece che non sia poi un gran manubrio dal punto di vista della guida, e quindi ho forse un miglior manubrio io , l'originale Superglide. Piu' basso, leggermente inclinato ai polsi e piu' guidabile (non oso dire sportivo).
Immagine
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

ghira75 ha scritto:Ottimo, mi state ancor piu' convincendo che non mi sto perdendo niente ad avere una SuperGlide invece dello StreetBob. Il punto "a favore" dello StreetBob era appunto il manubrio: sembra invece che non sia poi un gran manubrio dal punto di vista della guida, e quindi ho forse un miglior manubrio io , l'originale Superglide. Piu' basso, leggermente inclinato ai polsi e piu' guidabile (non oso dire sportivo).
Il mio è un parere personale ..molti che hanno lo Street bob non cambierebbero l ape x niente al mondo ..io con il drag bar mi trovo bene anche x la schiena ..prima montavo il manubrio dello sporster r ..si comodo però alla lunga mi stressava la schiena ..e poi come estetica era un po anonimo ..sempre mio parere personale ..del drag mi piace la presa e poi sono sempre stato attratto dalla night train che lo montava di serie...frank x le foto non riesco a pubblicarle con il mio cell ..chiederò il solito favore a franky
FrankLeone84

ghira75 ha scritto:Ottimo, mi state ancor piu' convincendo che non mi sto perdendo niente ad avere una SuperGlide invece dello StreetBob. Il punto "a favore" dello StreetBob era appunto il manubrio: sembra invece che non sia poi un gran manubrio dal punto di vista della guida, e quindi ho forse un miglior manubrio io , l'originale Superglide. Piu' basso, leggermente inclinato ai polsi e piu' guidabile (non oso dire sportivo).

guarda,la cosa e' soggettiva,io quando avevo il manubrio originale nella street bob mi trovavo da dio,era dell'altezza giusta e si guidava benissimo...il drag bar l'ho provato solo nella 883 di un mio amico e non mi trovavo molto bene,stavo troppo in avanti con la schiena,ma rispetto alla superglide sono due moto diverse quindi non credo che sia una buona valutazione la mia..
pero' ripeto..dipende uno quanto e' alto ecc..
Immagine
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Quello che ho montato io è proprio l'originale della SG e vaccabestia ora posso dire di star bene in sella.........magari adesso ci metto due pedane da riposo... :confuso:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Rispondi