Manubrio Street Bob

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
7mzo
Modello:

Manubrio Street Bob

Messaggio da 7mzo »

Vaccabestia.......al momento monto il manubrio sport.....ma non mi piace, mi costringe a guidare (nonostante i miei 190 cm) con le braccia troppo allungate e la girl quando la usa ci arriva appena appena.....ho provato la settimana scorsa il miniscimmia originale......peggio, la precisione in curva non la trovo, è vero che è una HD e non una sportiva....ma voglio più precisione....e poi con il cu*o che mi ritrovo a tenere le braccia così in alto mi entrerebbe subito un'ape nella manica del giubbotto :hahaha: .....pensavo di risolvere con un hollywood ma niente da fare...guadagno si e no un paio di cm...allora sabato ho fatto un giro in Hd ed ho provato millemillllioni di manubri.....vaccabestia peggio delle donne in un negozio di scarpe!!!!! ......ma alla fine penso di aver trovato quello che cercavo.....ordinato ed ora aspetto solo che arrivi.....vaccabestia non mi ricordo più quello che ho preso :wowo!!: :hahaha: Comunque posizione comodosa.......anche perchè quando esco in moto stò in selle delle ore (ieri solo 10 ...va beh ero con la ducati però!!!)....per cui voglio essere comodo!!!
Ma sono il solo ad essere così rompi@@@ni con il manubrio oppure tanti lo hanno cambiato non per un fatto estetico ma funzionale? .........vaccabestia!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: Manubrio Street Bob

Messaggio da berry »

X me il più comodo rimane il mini ape originale! Comunque se x caso to ricordi cosa hai preso......
harley's don't leak oil
they mark their territory
massi_1974
Modello: street bob

Messaggio da massi_1974 »

Magari a lavoro fatto...una foto.. :occhiolino:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Anch'io col Dyna Street Bob sono stato a lungo alla ricerca di un buon manubrio.

Alla fine ho capito che per me la posizione migliore è quella del Dyna Low Rider o dello Sprotster Custom 2004-2010.
Ossia un manubrio trucker basso e largo 70-80cm attaccato a riser curvi "pull back" da 4" o 6".
La migliore soluzione per un pieno controllo e per non affaticare spalle e braccia è simile alle moto turistiche europee e jap, con il corpo qualche grado proteso in avanti per non caricare sulle vertebre lombari, e le braccia con una leggera curvatura e polsi all'altezza del cuore o dopo sotto.

La posizione a schiena dritta e braccia alte come il mini ape dello street bob non è ideale, è più simile a quando si sta seduti sulla tazza del water a leggere il giornale.
Immagine
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Ho pure io mille dubbi sul manubrio del mio Street bob ..l anno scorso quando l ho presa ho fatto smontare il mini ape senza neanche provarla , ho fatto montare il manubrio dello sporster r però non mi ha mai convinto ..parlo di estetica xche come guidabilità non è male ..poi ho provato un bittwell traker con riser da 5,5 ..smontato subito troppo avanti facevo fatica ad arrivare alle leve ..adesso ho tenuto i riser ho montato un drag bar con pulbak da 7 e non va male la guida è grintosa quasi sportiva ..però se devo dirla tutta parlo di estetica ..il mini ape originale comincia a piacermi molto ...azz... :confuso:
massi_1974

worker ha scritto:Ho pure io mille dubbi sul manubrio del mio Street bob ..l anno scorso quando l ho presa ho fatto smontare il mini ape senza neanche provarla , ho fatto montare il manubrio dello sporster r però non mi ha mai convinto ..parlo di estetica xche come guidabilità non è male ..poi ho provato un bittwell traker con riser da 5,5 ..smontato subito troppo avanti facevo fatica ad arrivare alle leve ..adesso ho tenuto i riser ho montato un drag bar con pulbak da 7 e non va male la guida è grintosa quasi sportiva ..però se devo dirla tutta parlo di estetica ..il mini ape originale comincia a piacermi molto ...azz... :confuso:
io non riesco a immaginare lo street bob con un'altro manubrio, è una delle caratteristiche di questa moto un punto fermo e poi io mi ci trovo benissimo.... è il mio parere..
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Vaccabestia come estetica il miniscimmia rende molto...specialmente nelle foto, però da guidare (almeno per il mio stile) è orribile! Manca totalmente di precisione....in curva devo continuamente correggere la traettoria inoltre l'effetto vela è naturalmente molto accentuato....personalmente lo monterei solo se usassi la moto per fare il tragitto casa/bar ......molta coreografia ma poca sostanza.....un pò come la marini senza trucco (P.S. prima di essere preso per "ciapatarlon" tengo a precisare che comunque la marini.....si può fare!!!)
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Il mio dubbio è proprio il fatto della precisione in curva ..certo che come tutte le cose devi farci la mano ..esteticamente l ape mi piace ..ma visto che mi hanno chiesto 150 € per rimontarlo non vorrei poi tornare di nuovo indietro ..boh..ci penso su ancora un po ..magari sabato se vedo il mio collega provo la sua con l ape
massi_1974

Sfogliando il librone degli accessori c'è il manubrio street slammer nero, sembra bello anche esteticamente..
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

worker ha scritto:Il mio dubbio è proprio il fatto della precisione in curva ..certo che come tutte le cose devi farci la mano ..esteticamente l ape mi piace ..ma visto che mi hanno chiesto 150 € per rimontarlo non vorrei poi tornare di nuovo indietro ..boh..ci penso su ancora un po ..magari sabato se vedo il mio collega provo la sua con l ape
Ape o mini ape?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi