
La moto è un night train FXSTB 2008 con carburatore e scarichi
L'idea:
-103"-106" screamin' eagle, S&S, Revtech... quale? non penso facciano granchè differenza quei 3", piuttosto quale compressione scegliere per non gravare sul motore?
-le testate verranno flussate
-quali camme dovrei scegliere per avere una spinta più decisa ai medi regimi con quei cilindri? orientate piuttosto ai bassi che agli alti (Woods, Screamin, Andrews)
-aste regolabili Screamin' Eagle 18404-08 sono ok?
-punterie Screamin' Eagle 18572-13 vanno bene?
-decompressore 28861-07A è quello giusto per le teste TC96?
-i cavi 70623-11 sono necessari per il decompressore?
-qualcuno monta la centralina Altmann per variare l'anticipo? ha qualche difetto (vedi sotto)?
Tempo addietro avevo una Daytona Twintech, so che si possono modificare per il carburatore (sfruttando quindi solo l'anticipo) ma aveva il pessimo difetto (per me) che in caso di spegnimento occorreva aspettare quasi 5 secondi prima di riaccendere, altrimenti il motorino d'avviamento non girava. Le Altmann soffrono di cose simili?
Ho indicato Screamin' Eagle come marca preferenziale ma se qualcuno ha suggerimenti migliori benvenga...
Grazie