Breakout FXSB perdita di potenza
Re: Breakout FXSB perdita di potenza
Buogiorno a tutti
Settimana scorsa ho messo il meccanico sulla sella di dietro per sentire la sua impressione ma purtroppo per quel tratto di strada la moto andava bene cioè ogni tanto perdeve potenza ma sempre nella norma. Io non ero convinto e cosi ho chiesto se poteva fare un Giro di prova durante il Weekend e cosi è successo.
Oggi (lunedi chiuso) ho chiamato per vedere se aveva trovato qualche Cosa ma secondo lui tutto va bene. INCREDIBILE, non è possibile!!! La moto a quei regimi perde potenza e questo è un fatto... il problema è che non succede sempre, molto probabilmente quando è calda... ma succede.
Adesso mi danno un'altra moto per provare la differenza, vediamo.
Settimana prossima parto per un viaggio di ca. 4000 km e non vorrei che mi si rinfacciasse che dovevo andare prima dal garagista, incomincio seriamente a preoccuparmi. Non ho voglia di chiamare un avvocato e cominciare una causa, semplicemente tempo sprecato.
Continua....
Settimana scorsa ho messo il meccanico sulla sella di dietro per sentire la sua impressione ma purtroppo per quel tratto di strada la moto andava bene cioè ogni tanto perdeve potenza ma sempre nella norma. Io non ero convinto e cosi ho chiesto se poteva fare un Giro di prova durante il Weekend e cosi è successo.
Oggi (lunedi chiuso) ho chiamato per vedere se aveva trovato qualche Cosa ma secondo lui tutto va bene. INCREDIBILE, non è possibile!!! La moto a quei regimi perde potenza e questo è un fatto... il problema è che non succede sempre, molto probabilmente quando è calda... ma succede.
Adesso mi danno un'altra moto per provare la differenza, vediamo.
Settimana prossima parto per un viaggio di ca. 4000 km e non vorrei che mi si rinfacciasse che dovevo andare prima dal garagista, incomincio seriamente a preoccuparmi. Non ho voglia di chiamare un avvocato e cominciare una causa, semplicemente tempo sprecato.
Continua....
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Per quanto riguarda ma marmitta, anche la mia scoppietta quando lascio il gas ma è normale....
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Stamattina ho fatto filtro e centralina, la prova a banco la rimando a fine stagione, devo lasciargliela la e adesso mi viene scomodo... Il meccanico ha detto che quello scherzo è normale con scarichi aperti e filtro chiuso, siccome anche la mia lo fa solo ogni tanto non ho ancora avuto modo di verificare, quel che è certo è che rispetto a prima è una bomba 

Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
dici di rassegnarmi allora?
- bulldog79
Non so se è vero o meno, ho solo riportato quello che mi è stato detto... Alla prossima gita ti so dire se lo fa ancora o no
la mia di perdite di potenza non ne ha mai avute 

hai modo di rimettere gli scarichi originali o altri? cosi' almeno si toglie una possibile causa del problema
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
- bulldog79
No, come attrezzi in garage non vado oltre la chiave del 10 ahahahahah e poi non li ho mai montati, mi rifiuto... Sono orribili
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
E così sia!!Mechano ha scritto:Hai un mix di merda sulla moto.
Uno scarico che strozza con valvole che si chiudono.
Una valvola messa da Harley che si chiude per non fare rumore proprio a quei regimi.
E non hai aperto l'aspirazione quando hai messo le marmitte.
Ed inoltre non hai alcun correttivo per la carburazione.
Oggi è Partita la raccomanda spiegando il problema ma anche complimentandomi con il Team (sempre pronti a dar una mano, da vicino o da lontano
). Ho allegato le emails, Copia del contratto e ho fatto notare che per 2 Volte l'ho portata in garage. Adesso me ne vado in vacanza con la mia Baby e se succede ancora alura
si va per vie legali... o me la cambiano oppure mi ridanno i soldi
Sono un po' giu di morale ma pensandoci bene con tutta la tristezza che gira me ne sbatto alla grande, è solo una cosa materiale... viva la Zia!
Continua...

Sono un po' giu di morale ma pensandoci bene con tutta la tristezza che gira me ne sbatto alla grande, è solo una cosa materiale... viva la Zia!
Continua...