Street bob e pedane avanzate

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
FrankLeone84
Modello: street glide

Street bob e pedane avanzate

Messaggio da FrankLeone84 »

Ho una mezza idea di mettere le pedane avanzate e montare le pedane come la softail slim per intenderci e non il classimo pedalino.. secondo voi come potrebbe stare?
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: Street bob e pedane avanzate

Messaggio da berry »

FrankLeone84 ha scritto:Ho una mezza idea di mettere le pedane avanzate e montare le pedane come la softail slim per intenderci e non il classimo pedalino.. secondo voi come potrebbe stare?
Ci sta' bene, guarda la dyna swichback! ovviamente poi tutta la moto dovrebbe seguire uno stile retro', tipo sella con molle, finali trumpet ecc.
harley's don't leak oil
they mark their territory
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

berry ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Ho una mezza idea di mettere le pedane avanzate e montare le pedane come la softail slim per intenderci e non il classimo pedalino.. secondo voi come potrebbe stare?
Ci sta' bene, guarda la dyna swichback! ovviamente poi tutta la moto dovrebbe seguire uno stile retro', tipo sella con molle, finali trumpet ecc.
Secondo me sulla Switchback sta bene perche' e ' una mini-tourer.

Come dice Berry ci possono stare sullo StreetB se tutta la moto segue lo stile retro' con sella con molle, ma soprattutto io direi il manubrio, da ape a tipo "beach bar" per dire , secondo me...
Immagine
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

quindi com'e' impostata la mia adesso non ci starebbe bene, con l'ape hanger cosi' alto poi.. la sella con le molle ci sto gia' facendo un pensierino
Immagine
Rispondi