Street bob e pedane avanzate
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Street bob e pedane avanzate
Ho una mezza idea di mettere le pedane avanzate e montare le pedane come la softail slim per intenderci e non il classimo pedalino.. secondo voi come potrebbe stare?

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Street bob e pedane avanzate
Ci sta' bene, guarda la dyna swichback! ovviamente poi tutta la moto dovrebbe seguire uno stile retro', tipo sella con molle, finali trumpet ecc.FrankLeone84 ha scritto:Ho una mezza idea di mettere le pedane avanzate e montare le pedane come la softail slim per intenderci e non il classimo pedalino.. secondo voi come potrebbe stare?
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Secondo me sulla Switchback sta bene perche' e ' una mini-tourer.berry ha scritto:Ci sta' bene, guarda la dyna swichback! ovviamente poi tutta la moto dovrebbe seguire uno stile retro', tipo sella con molle, finali trumpet ecc.FrankLeone84 ha scritto:Ho una mezza idea di mettere le pedane avanzate e montare le pedane come la softail slim per intenderci e non il classimo pedalino.. secondo voi come potrebbe stare?
Come dice Berry ci possono stare sullo StreetB se tutta la moto segue lo stile retro' con sella con molle, ma soprattutto io direi il manubrio, da ape a tipo "beach bar" per dire , secondo me...

-
FrankLeone84
- Modello: street glide
quindi com'e' impostata la mia adesso non ci starebbe bene, con l'ape hanger cosi' alto poi.. la sella con le molle ci sto gia' facendo un pensierino