SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
le frecce sono anteriori? dove le monti?
-
- Modello: Breakout Black 2014
All'anteriore elimino le sue e monto quelle a led piccole della RIZOMA.... queste di Rught crafts le monto al posteriore,ed utilizzo il terzo stop che avevo comprato come luce di posizione.....chef ha scritto:le frecce sono anteriori? dove le monti?
é impensabile spendere 600 euro per comprare le frecce originali,e non poter sostituire una lampadina....
Cosi miglioro estetica a mio piacimento ed elimino questo problema possibile....
Ho avuto tante idee ma alla fine queste sono quelle che meglio intonano i miei gusti....
I casi eran 2 ...o elimare completamente le frecce,oppure montarne una non troppo piccola
BREAKOUT BLACK !!!
-
- Modello: Breakout Black 2014
Ciao Ragazzi...........è da tempo che non scrivo....
Sono arrivate le frecce e tappo RUGH CRAFTS.....
Posso dire che come sempre in foto le cose cambiano molto.....da vero sono bellissime....
Spero in settimana di far la modifica e montar frecce e terzo stop.
In quanto al Tappo è fatto benissimo,ha un peso notevole,del resto è ricavato dal pieno.....ora il lavoro dei particolari in ottone ha finalmente preso senso.
posterò poi delle foto
Sono arrivate le frecce e tappo RUGH CRAFTS.....
Posso dire che come sempre in foto le cose cambiano molto.....da vero sono bellissime....
Spero in settimana di far la modifica e montar frecce e terzo stop.
In quanto al Tappo è fatto benissimo,ha un peso notevole,del resto è ricavato dal pieno.....ora il lavoro dei particolari in ottone ha finalmente preso senso.
posterò poi delle foto
BREAKOUT BLACK !!!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Ho avuto oggi di provarla x bene grazie aall'Open day, ma soprattutto grazie alla disponibilità del dealer, veniamo al dunque:
Mi siedo su e la trovo comoda, le gambe non sono molto distese e la posizione inclinata in avanti mi fa' caricare un po' il peso sui polsi, ma nulla di fastidioso; l'accento metto la prima e parto, la trovo subito molto confortevole e morbida, la marce entrano benissimo, senza esitazione, il motore è un po' soffocato e penso: sta cosa con un bel stage 1 diventa una bomba, ma va bene pure cosi', prima curva: ottima frenata, davvero ottima, pero' primo problema, ca%%o non riesco a farla curvare!!!!!!! Davvero ignorante ci vuole una grossa prepotenza x farla andare giù' e una volta che ci riesco tocco le pedane! ca%%o, penso; sarà un caso, ma in tutte le rotonde la stessa solfa, mi si leva il sorridono da ebete e dopo una 30ina di km e una bella mezzora la riporto in dietro.
Conclusione: bellissima ma non fa' x me, come ciclistica l'ho trovata la peggiore hd che ho mai provato, non sono riuscito a godermela come mi piace girare in moto
anche se è ripeto: bella da morire
Mi siedo su e la trovo comoda, le gambe non sono molto distese e la posizione inclinata in avanti mi fa' caricare un po' il peso sui polsi, ma nulla di fastidioso; l'accento metto la prima e parto, la trovo subito molto confortevole e morbida, la marce entrano benissimo, senza esitazione, il motore è un po' soffocato e penso: sta cosa con un bel stage 1 diventa una bomba, ma va bene pure cosi', prima curva: ottima frenata, davvero ottima, pero' primo problema, ca%%o non riesco a farla curvare!!!!!!! Davvero ignorante ci vuole una grossa prepotenza x farla andare giù' e una volta che ci riesco tocco le pedane! ca%%o, penso; sarà un caso, ma in tutte le rotonde la stessa solfa, mi si leva il sorridono da ebete e dopo una 30ina di km e una bella mezzora la riporto in dietro.
Conclusione: bellissima ma non fa' x me, come ciclistica l'ho trovata la peggiore hd che ho mai provato, non sono riuscito a godermela come mi piace girare in moto
anche se è ripeto: bella da morire
harley's don't leak oil
they mark their territory
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Per la ciclistica basta farci la mano
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
- berry
[quote="bulldog79"]Per la ciclistica basta farci la mano[/quote
Ma anche la tua ha i nottolini di alluminio sotto le pedane?
Ma anche la tua ha i nottolini di alluminio sotto le pedane?
harley's don't leak oil
- bulldog79
No, cambiate ptima di ritirarla, ma se li avevo a quest'ora non ne restava niente ahahahahah
- berry
Ma con quelle di adesso tocchi ancora?bulldog79 ha scritto:No, cambiate ptima di ritirarla, ma se li avevo a quest'ora non ne restava niente ahahahahah
harley's don't leak oil
- bulldog79
si, ma lo cerco....con tutte le harley tocchi, sta tutto a come guidi