End of an Era.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: End of the Era.

Messaggio da Massimo »

Moto ritirata e primo giro breve fatto,il tempo è stato clemente.
Il parabrezza ke ho fatto montare è quello con la presa d aria,migliore di quello scuro.
Alcune foto veloci del mezzo.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MODERATORE FORUM
Avatar utente
mobydick
Messaggi: 162
Iscritto il: 05/01/2014, 10:29
Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015.
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: End of the Era.

Messaggio da mobydick »

Al ritorno dalle mie ferie e quando avrò ritirato la Ultra io e te ci dobbiamo vedere.
Vai su questo sito www.gwrra.it io con la Gw giro con loro.
Ma con l'Harley voglio trovarmi un altro gruppo col quale motare un po...

L'F6B e' una bella bestiolina...non so se tornerai ad HD...
Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: End of the Era.

Messaggio da Massimo »

Grazie dell'info Moby. ;-)
E x il vedere xké no. Sempre bello conoscere gente nuova.
MODERATORE FORUM
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: End of the Era.

Messaggio da Giuseppe »

Non rispecchia il mio ideale di moto, ma nel suo genere un bel mezzo. Ricorda un po' il road glide con un pochino di plastiche in più!
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: End of the Era.

Messaggio da Alfredo »

Minchia . E più lunga più larga più spaziosa e comoda della mia auto. Complimenti a prescindere dalla storia e dalla tradizione, deve dare delle emozioni uniche GOVERNARE questa nave.
Quando ero motardista e al pensiero di HD mi veniva da sputare, un mio caro collega di lavoro nonché Byker mi disse, le moto sono tutte belle e un giorno te ne accorgerai. Nulla di più vero.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: End of the Era.

Messaggio da berry »

Come la chiami: interprise!!!! Bella! Dai paga da bere!
harley's don't leak oil
they mark their territory
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: End of the Era.

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Moto ritirata e primo giro breve fatto,il tempo è stato clemente.
Il parabrezza ke ho fatto montare è quello con la presa d aria,migliore di quello scuro.
Alcune foto veloci del mezzo.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bestiale!! Spettacolo!!
Tanti auguri ancora Brò!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: End of the Era.

Messaggio da Massimo »

Grazie,nn mi ricordavo più da un po cosa vuol dire moto nuova.
Leggere solo 1 km percorso fa parecchio strano. ;-)
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: End of the Era.

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Grazie,nn mi ricordavo più da un po cosa vuol dire moto nuova.
Leggere solo 1 km percorso fa parecchio strano. ;-)
Ahahahahahah!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: End of the Era.

Messaggio da Massimo »

Oggi abbiamo fatto il primo vero giro con il nuovo mezzo. Niente di che,una tappa sul lago di Como (tra l'altro oggi giornata di code e colonne...).
Posso dire d'aver testato al meglio la moto,specialmente nella lunga colonna di auto trovata al rientro.
Ebbene,a parte il caldo che ho patito.. Il parabrezza ripara bene,fin troppo! Ho dovuto aprire la presa d'aria per riceverne un pò,altrimenti nada.. :evil:
La strada che ho fatto centinaia di volte con la Street mi ha fatto parecchio strano...son sincero.
Ma ho goduto il percorso come fossi in surplace,musica giusta di sottofondo,5 marcia e un filo di gas che dai 50 kmh ti porta ai 100 senza che tu nemmeno te ne accorga.
Per cui,visto che siamo in rodaggio,sono andato bello tranquillo col motore sotto sornione che faceva le fusa.
Apprezzo molto il fatto di non percepire più l'asfalto. Nemmeno si viaggiasse a mezz'aria da tanto non lo senti.
Arrivato a destinazione,molte persone si sono fatte intorno a fare domande.
"Che bestia è?" "Ma quanto è lunga" "Non ho mai visto questo modello di Honda" ecc ecc ecc.
Siparietto a parte,ho proseguito il giro perchè nella zona dove volevamo fermarci era impossibile trovare parcheggio per la GW!
Per uno Sporty forse si. :occhiolino:
Il test migliore è stata l'immane colonna al ritorno. Soliti idioti che al posto di tenere la destra,se ne stanno belli tranquilli in prossimità della mezzeria......
Per quelli c'ha pensato il potentissimo clacson da camion della GW! Non amo superare la mezzeria,per cui laddove posso faccio spostare gli altri.
Il caldo pare non influisca minimamente sul rendimento del motore. La ventola è partita varie volte,ma ne la frizione ne il cambio hanno dato segni di sofferenza alcuna.
Nessun calore arriva al pilota,ne alla sella,ne alle braccia busto ecc.
Come fosse in una fresca giornata di fine settembre,il 6 cilindri continua ad andare uguale a quando l'hai appena accesso.
Il rodaggio sono 1000 km poi c'è il primo tagliando.
Per i primi 500 km non bisogna spingere troppo,i successivi 500 si può osare di più.
Ma già oggi,in autostrada,se non stai più che attento ti ritrovi oltre i 130 senza che nulla te lo faccia pensare,se non l'ago del contakm.
Il cambio lo si usa davvero poco. Quarta e quinta sono le marce che maggiormente si usano. Specie in quinta,puoi scendere davvero sotto senza che dal motore provenga nessun sussulto.
Basta aprire leggermente e sale di giri velocemente. Una cosa (da ex harleista)a cui devo fare l'abitudine.
Appena riesco metterò un piccolo video.
Per ora concludo qui il resoconto di una piacevole giornata. :ciao:
MODERATORE FORUM
Bloccato