O il portafoglio troppo spesso....ghira75 ha scritto:se dici che senti il retro storto potrebbe essere l'allineamento della ruota posteriore, facilmente controllabile da un meccanico e risolvibile in 10 min.
Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help
harley's don't leak oil
they mark their territory
-
valerio76a
- Modello: nessuna
Alur? Come è andata a finire???
Ma una domanda.....
Dopo tutta la trafila raccontata non c'è più nessuna news?
Cos'è il Pezzali c'ha messo una toppa sopra?
Dopo tutta la trafila raccontata non c'è più nessuna news?
MODERATORE FORUM
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Oppure l'amico si è accorto di una cosa: tutte le HD sono storte!Massimo ha scritto:Ma una domanda.....
Dopo tutta la trafila raccontata non c'è più nessuna news?![]()
harley's don't leak oil
- Sportster48
- Modello: 48
Buono a sapersi.
Ovvio dire che eventi così Fanno smarrire definitivamente la parola al cliente che si " affida ".
Ecco perché evito di andare dal dealer salvo impreviste e per future complicazioni in garanzia e di recarmi dal mio meccanico ex hd e nonostante tutto di sorvegliare come un carabiniere..... perché fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
Ovvio dire che eventi così Fanno smarrire definitivamente la parola al cliente che si " affida ".
Ecco perché evito di andare dal dealer salvo impreviste e per future complicazioni in garanzia e di recarmi dal mio meccanico ex hd e nonostante tutto di sorvegliare come un carabiniere..... perché fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- Sportster48
Gli eventi verificatisi all'amico di Monferrato sono stati gravissimi.
l' amico di cui sopra, ha riposto tantissima fiducia in loro a tal punto da consegnare la sua motocicletta per 3 lunghissime settimane ed i destinatari di tale gesto nulla hanno compreso a tal riguardo anzi si sono comportati senza la più necessaria / doverosa "diligenza "che da un venditore ufficiale si esige !
ti consiglio di far valere i tuoi interessi gravando su di te l'onere di provare il danno è l'entità di esso(art.2697 Cod. Civ.) in modo tale da avanzare un risarcimento equo e corrispondente la tua diminuzione patrimoniale causata da un fatto eventualmente colposo altrui determinando un danno ingiusto (art.2043 Cod Civ. )
Spero di aver fatto cosa gradita.
l' amico di cui sopra, ha riposto tantissima fiducia in loro a tal punto da consegnare la sua motocicletta per 3 lunghissime settimane ed i destinatari di tale gesto nulla hanno compreso a tal riguardo anzi si sono comportati senza la più necessaria / doverosa "diligenza "che da un venditore ufficiale si esige !
ti consiglio di far valere i tuoi interessi gravando su di te l'onere di provare il danno è l'entità di esso(art.2697 Cod. Civ.) in modo tale da avanzare un risarcimento equo e corrispondente la tua diminuzione patrimoniale causata da un fatto eventualmente colposo altrui determinando un danno ingiusto (art.2043 Cod Civ. )
Spero di aver fatto cosa gradita.
Secondo me 48 ha già risolto la cosa facendo sistemare la moto dal dealer e stop. Peccato che dopo tutto questo "scritto" non si sia saputo più nulla...
Sarebbe stato di comune utilità avere info in merito.
MODERATORE FORUM
- Sportster48
Massimo ha scritto:Secondo me 48 ha già risolto la cosa facendo sistemare la moto dal dealer e stop. Peccato che dopo tutto questo "scritto" non si sia saputo più nulla...
A me fa piacere che il tutto si sia risolto mediante un comune accordo.