la foto penso che non ha bisogno di un mio commento.
Quando mi hanno consegnato la moto ho cercato di parlare con qualcuno per sapere come fosse andato il tagliando, nessuna che sapeva niente.... il nulla più assoluto..... mi danno le chiavi e mi dicono tò paga.... nessuno che mi ha spiegato come si rimuovevano le borse e lo schienalino.... dopo che ho chiesto: scusate qualcuno mi può spiegare come si smontano e si rimontano? risposta..... scusami pensavo lo sapessi..... e io mi chiedo come dovevo già saperlo.....non sapevano neanche dove fosse montato l'accendi sigari, che ieri alle sette di sera non si vedevano i graffi, questa mattina si. Per non parlare di tutte quelle volte che ho voluto chiedere qualcosa al capo meccanico per informazioni o consigli, o a qualcun'altro ore di attesa per avere risposte di merda, come gli ammortizzatori.
Mi spiego meglio: la mia moto non nasce omologata per due, quin ho dovuto aspettare 3 settimane, mi sono sempre recato da loro con la mia ragazza, parlando di futuri viaggi eccetera quindi data l'omologazione non ci arrivano ad regolarmi gli ammortizzatori per due? ho duvuto dirglielo io???? ma che ca%%o..... tre settimane se la sono tenuta.... a far la polvere, il bello e che quando sono andato da loro per chiedere se mi regolavano gli ammortizzatori, nessuno poteva parlare con me e la ragazza mi ha detto se vuou ti faccio il preventivo degli ammortizzatori che si regolano con il telecomando...... secondo voi è normale????
Comunque io sicuramente farò un reclam alla H.D. e vorrei passare anche via legale.... perchè ragazzi secondo me il manubrio storto non è una cosa normale, non giro in bici a 20 km orari, che già se si cade dalla bici ti fai molto male, in moto facilmente si superano i 100km orari, e dopo che l'avevo già segnalato, ed aspettato il primo tagliando non puoi riconsegnarmela così, mi fai rischaire la vita.
Voi ragazzi potete darmi dei consigli? Sono si incazzato ma anche molto amareggiato...