Sembra davvero assurda la tua storia....quel che non so è se nella preconsegna di una moto ci sia la prova su strada!!!Newocean ha scritto:no ma semplicemente perchè non sarei comunque in grado... io comunque ho provato su un rettilineo ad andare in corsa al centro strada su la striscia bianca, ok che non sarà mai dritta perfettamente, ma si nota benissimo che la ruota e il manubrio sono perfettamente paralleli alla striscia mentre tutto ciò che viene dietro me compreso puntiamo a ore 11.....marvet ha scritto:Telaio storto è pressochè impossibile purchè tu non la scagli contro un palo e/o macchina in corsa ....
considera che abbiamo tutti unbraccio più corto e la sensazione che sia storto il manubrio viene un po' a tutti... percò basta smollare tutte le viti e ritirarle con criterio ...
Hai già provato ???
![]()
![]()
chi so io.... la moto prima di darmela la prova ed anche sol per il tagliando mi fa trovare il pieno...
"LUI" cosa ti ha detto in merito a questo???? domani fatti un giro dove sai....tempo incerto ma forse non piove

Per il resto io ho impiegato poco a capir che DEALER ed altri preparatori della mutua son tutti montati .....qualcuno si salverà,ma lavorare con passione non so quanti se ne trovino......
Per le auto "americane" a milano conosco meccanici che li chiami anche la notte e ti rispondono per il piacere di farlo senza guadagnarci nulla...... PASSIONE!!!!!!!!!!!!!
Qui invece chiami e nemmeno ti rispondono............. io i miei clienti li tratto tutti con velocità serietà e cortesia!!! TUTTI!!!
I fatti lo dimostrano .......
Peccato perchè questo è davvero un mondo fantastico che andrebbe curato e trattato con guanti bianchi