un consiglio?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
jack79
Modello:

Re: un consiglio?

Messaggio da jack79 »

volevi un consiglio.... eccolo!
la cilindrata non e' altissima e neanche il peso e' esagerato...
Immagine
:hahaha: :hahaha: :hahaha:....stardo :occhiolino:
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
jack79
Modello:

Messaggio da jack79 »

cmq apparte gli scherzi ,penso che ti stanno consigliando bene ...ed anch'io ti consiglio la famiglia dello sportster :scooter: :stracool:
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

la 883 più pratica e polivalente è la R, perchè ha il doppio disco, la sella decentemente comoda e gli ammortizzatori posteriori un po' più lunghi.
Certo la Iron è ed il Nighster son più belli, però la R è migliore come comportamento dinamico, sicurezza e comfort.

Il mio consiglio è di prendere un 883 R ad iniezione ossia dal 2007 in poi: quello ha carburatore (2003-2006, le annate precedenti lasciale là dove sono) sarà anche più affasicnante per via del minimo a 500 giri, però è anche decisamente meno pratico da usare.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

lunak3 ha scritto:la mia paura più grande è proprio il peso della moto,in quanto donna non sò se posso avere la capacità
di portare una moto cosi pesante,specialmente nei movimenti di parcheggio.grazie 1000.ciao ciao :hola: :hola: :hola: :hola:
Esatto, le manovre più rischiose sono proprio quelle "da fermo".
L'importante, soprattutto nelle inversioni ad "U" dove ti può capitare di sterzare fino al massimo,
è di non arrivare mai al massimo della sterzata possibile e di mantenere la moto sempre dritta
altrimenti ti cade.

Ma dipende anche da quanto sei alta, io sono abbastanza basso e se qualche volta devo indietreggiare,
siccome non riesco a fare molta presa con i piedi mi tocca scendere. Per tutte le altre manovre
no problem. Ma poi ti abitui e quando vedi che dove parcheggi c'è un po' di discesa la parcheggi
preventivamente a muso in fuori. Ci sono tante donne che hanno lo Sportster, non sarai ne la prima
ne l'ultima.

Poi una volta in movimento lo Sportster diventa leggero come una piuma.
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

Prendi quella che piu ti piace tenendo conto della tua statura e ahime', delle tue possibilita economiche. :ok:
lunak3
Modello:

Messaggio da lunak3 »

jack79 ha scritto:volevi un consiglio.... eccolo!
la cilindrata non e' altissima e neanche il peso e' esagerato...
Immagine
:hahaha: :hahaha: :hahaha:....stardo :occhiolino:
non sei .......stardo,ma ....onzo.scherzo,bella aspirapolvere. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
lunak3
Modello:

Messaggio da lunak3 »

jack79 ha scritto:cmq apparte gli scherzi ,penso che ti stanno consigliando bene ...ed anch'io ti consiglio la famiglia dello sportster :scooter: :stracool:
grazie grazie..... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
lunak3
Modello:

Messaggio da lunak3 »

Albert_SE ha scritto:la 883 più pratica e polivalente è la R, perchè ha il doppio disco, la sella decentemente comoda e gli ammortizzatori posteriori un po' più lunghi.
Certo la Iron è ed il Nighster son più belli, però la R è migliore come comportamento dinamico, sicurezza e comfort.

Il mio consiglio è di prendere un 883 R ad iniezione ossia dal 2007 in poi: quello ha carburatore (2003-2006, le annate precedenti lasciale là dove sono) sarà anche più affasicnante per via del minimo a 500 giri, però è anche decisamente meno pratico da usare.
grazie per il consiglio. :ciao: :ciao: :ciao:
lunak3
Modello:

Messaggio da lunak3 »

Leonard ha scritto:Prendi quella che piu ti piace tenendo conto della tua statura e ahime', delle tue possibilita economiche. :ok:
infatti devo aspettare ancora un pochino per poterla prendere,stò risparmiando.prima o poi ce la farò...grazie. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

lunak3 ha scritto:infatti devo aspettare ancora un pochino per poterla prendere,stò risparmiando.prima o poi ce la farò...grazie. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Stai sull'usato così risparmi e che sia il più originale possibile.
:ciao:
Rispondi