la cilindrata non e' altissima e neanche il peso e' esagerato...

Esatto, le manovre più rischiose sono proprio quelle "da fermo".lunak3 ha scritto:la mia paura più grande è proprio il peso della moto,in quanto donna non sò se posso avere la capacità
di portare una moto cosi pesante,specialmente nei movimenti di parcheggio.grazie 1000.ciao ciao![]()
![]()
![]()
non sei .......stardo,ma ....onzo.scherzo,bella aspirapolvere.jack79 ha scritto:volevi un consiglio.... eccolo!
la cilindrata non e' altissima e neanche il peso e' esagerato...
![]()
![]()
....stardo
grazie grazie.....jack79 ha scritto:cmq apparte gli scherzi ,penso che ti stanno consigliando bene ...ed anch'io ti consiglio la famiglia dello sportster![]()
grazie per il consiglio.Albert_SE ha scritto:la 883 più pratica e polivalente è la R, perchè ha il doppio disco, la sella decentemente comoda e gli ammortizzatori posteriori un po' più lunghi.
Certo la Iron è ed il Nighster son più belli, però la R è migliore come comportamento dinamico, sicurezza e comfort.
Il mio consiglio è di prendere un 883 R ad iniezione ossia dal 2007 in poi: quello ha carburatore (2003-2006, le annate precedenti lasciale là dove sono) sarà anche più affasicnante per via del minimo a 500 giri, però è anche decisamente meno pratico da usare.
infatti devo aspettare ancora un pochino per poterla prendere,stò risparmiando.prima o poi ce la farò...grazie.Leonard ha scritto:Prendi quella che piu ti piace tenendo conto della tua statura e ahime', delle tue possibilita economiche.
Stai sull'usato così risparmi e che sia il più originale possibile.lunak3 ha scritto:infatti devo aspettare ancora un pochino per poterla prendere,stò risparmiando.prima o poi ce la farò...grazie.![]()
![]()
![]()
![]()