Ma si infatti, mica è uno Space Shuttle...berry ha scritto:Adesso la butto li, viene quasi il dubbio che non vada il sensore di temperatura del cilindro posteriore e ti spenga il.cilindro, com dunque vai da qualcuno con più esperienza, non esiste che tu debba avere un problema x 2 mesi! Su una moto iniettata!Willybis69 ha scritto:Scusate mi disconnesso, torno al lavoro, accetto qualunque consiglio, grazie a dopo
La moto va a un cilindro
Re: La moto va a un cilindro
Più strada e meno pippe...
- Willybis69
- Modello: Hd883 R
Cambiato anche quello
Visto le cose che hai cambiato può essere solo che un corto per un cavo spellato od un connettore che fa male contatto; entrambe cose difficili da individuare senza gli schemi elettrici alla mano.
- Willybis69
Mi sa che è proprio cosi
E allora non ti resta che andare da un meccanico HD, con dealer come ultimissima ipotesi, sempre che il tuo dealer non sia ok
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Ti ripeto, se puoi accendi la moto e muovi tutti i cavi e vedi che fa', magari hai un banalissimo cavetto dell'iniettore leggermente pelato che tocca sul motore!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- Willybis69
Beh! vi terrò informati, appena risolvo. Immagino che ho incuriosito un po' pure voi
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
come si fa a capire che la moto va a uno?
Intendi standoci sopra? Non va un c@22o e ti pare che ad ogni scoppio ti spinga più indietro che avanti. A livello sonoro ti sembra un EVO che sta per rompersi.Bob Harley ha scritto:come si fa a capire che la moto va a uno?
- Willybis69
Giusto, la mia non va a più di 90 km, sulla testa puoi metterci tranquillamente la mano che non brucia e il rumore è quello di una moto zappa diesel