Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Messaggio da berry »

Oltre a quei 2 x la vendita tieni conto anche la n.1, parla con Lamberto e non te ne pendirai, se hai intenzione di farti i tagliandi da solo fregate ne della garanzia estesa, quella è una lama doppio taglio, se è vero che sei coperto x più' anni è anche ovvio che rimani vincolato x più' tempo alla concessionaria ( anche se comunque sono abbastanza elastici), invece se ti interessa fare i tagliandi mi sono trovato bene con tutti e 3, ma milano hanno dei tempi d'attesa troppo lunghi, Monza sono molto disponibili, ma ho trovato a Bergamo un ottimo servizio, poi se ti servono più' informazioni Chiedimi in pvt.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Newocean
Modello: Softail slim

Messaggio da Newocean »

Sabato 05/07 porto la moto dal dealer, dovrebbero essere arrivati tutti i pezzi di ricambio, e dovrebbero raddrizzare il manubrio o la moto, anche perchè io non ho capito cosa non va, un po di voi mi ha parlato dei riser che ho capito solo oggi che sono dei pezzi montati sul manubrio e posso dirvi che i meccanici di pavia erano partiti da li ma sia secondo loro che secondo me il problema non è li.....
A me sembra che venga da dietro..... Sono davvero preoccupato ragazzi.... più passa il tempo e più nella mia mente sta prendendo il sopravvento l'idea del telaio storto. Ieri la mia piccola festeggiava un mese, con più di 4000 km ed la sensazione e che la ruota posteriore non sia allineata con quella anteriore e che perciò sono costretto a piegare il manubrio per andare dritto e infatti se faccio le curve a destra ho molta difficoltà(decelero) curva a sinistra no..... naturalmente andaura sopra i 100 km orari.....
Ancora per una settimana non posso fa altro che :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Immagine
C'est la vie....... ce bien ce bien
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

io, arrivato a questo punto, non mi fiderei più di loro. porta la moto da un meccanico privato e spendi quel che serve per Annette una diagnosi completa, accurata, disinteressata (soldi a parte). lo reputo altamente improbabile, ma se davvero hai il telaio storto, recidi il contratto, riprendi i soldi e ridagli indietro il ferro.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Ah! evita ancora di usarla se non ti da fiducia.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Newocean ha scritto:Sabato 05/07 porto la moto dal dealer, dovrebbero essere arrivati tutti i pezzi di ricambio, e dovrebbero raddrizzare il manubrio o la moto, anche perchè io non ho capito cosa non va, un po di voi mi ha parlato dei riser che ho capito solo oggi che sono dei pezzi montati sul manubrio e posso dirvi che i meccanici di pavia erano partiti da li ma sia secondo loro che secondo me il problema non è li.....
A me sembra che venga da dietro..... Sono davvero preoccupato ragazzi.... più passa il tempo e più nella mia mente sta prendendo il sopravvento l'idea del telaio storto. Ieri la mia piccola festeggiava un mese, con più di 4000 km ed la sensazione e che la ruota posteriore non sia allineata con quella anteriore e che perciò sono costretto a piegare il manubrio per andare dritto e infatti se faccio le curve a destra ho molta difficoltà(decelero) curva a sinistra no..... naturalmente andaura sopra i 100 km orari.....
Ancora per una settimana non posso fa altro che :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Spero che risolvono,telaio storto non credo proprio, hai provato a guidare un fat boy o un' altra slim?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Messaggio da Massimo »

Ke possa essere il telaio è davvero difficile.
Potrebbe essere semmai un errato montaggio di qualcosa.
Stiamo a vedere cosa risolvono.
Se nn risolvono dovrai valutare un altra officina a cui affidare la perizia del mezzo.
MODERATORE FORUM
Everton
Modello: Wide Glide 2010 / VT600

Messaggio da Everton »

Io davvero non ho parole. Sempre più convinto che questi Dealer non valgano nulla. Sicuramente non tutti, ma sono troppi quelli che fanno le cose a cazz0.
Non entrerò mai un concessionarie Harley per aggiustare la moto, tanto meno comprarla nuova. :sdentato:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Telaio storto è pressochè impossibile purchè tu non la scagli contro un palo e/o macchina in corsa ....
considera che abbiamo tutti unbraccio più corto e la sensazione che sia storto il manubrio viene un po' a tutti... percò basta smollare tutte le viti e ritirarle con criterio ...

Hai già provato ???
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Newocean
Modello: Softail slim

Messaggio da Newocean »

marvet ha scritto:Telaio storto è pressochè impossibile purchè tu non la scagli contro un palo e/o macchina in corsa ....
considera che abbiamo tutti unbraccio più corto e la sensazione che sia storto il manubrio viene un po' a tutti... percò basta smollare tutte le viti e ritirarle con criterio ...

Hai già provato ???
no ma semplicemente perchè non sarei comunque in grado... io comunque ho provato su un rettilineo ad andare in corsa al centro strada su la striscia bianca, ok che non sarà mai dritta perfettamente, ma si nota benissimo che la ruota e il manubrio sono perfettamente paralleli alla striscia mentre tutto ciò che viene dietro me compreso puntiamo a ore 11.....
:( :( :(
Immagine
C'est la vie....... ce bien ce bien
Bloccato