SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
Il mimetico mi piace,e ne ho viste svariate in versione camo. Però questa ha più dello stile rat bike....non so.....non mi piace molto..
MODERATORE FORUM
-
arthur22
- Modello: Breakout Black 2014
[quote="Massimo"]Il mimetico mi piace,e ne ho viste svariate in versione camo. Però questa ha più dello stile rat bike....non so.....non mi piace molto..[/quot]
A me piace la cura maniacale dei dettagli ... Lui ha wrappato la moto senza tanti fronzoli ...
Il mimetico nn mi piace ... Però la moto e' di grand effetto , e la rivista lo dimostra nell interesse a pubblicarla prossimamente .... Curioso di veder l articolo
A me piace la cura maniacale dei dettagli ... Lui ha wrappato la moto senza tanti fronzoli ...
Il mimetico nn mi piace ... Però la moto e' di grand effetto , e la rivista lo dimostra nell interesse a pubblicarla prossimamente .... Curioso di veder l articolo
BREAKOUT BLACK !!!
-
arthur22
Oggi ho conosciuto uno del forum dal vivo !!! 
BREAKOUT BLACK !!!
Sei un ragazzo fortunatoarthur22 ha scritto:Oggi ho conosciuto uno del forum dal vivo !!!
Più strada e meno pippe...
-
arthur22
RobyVR ha scritto:Sei un ragazzo fortunatoarthur22 ha scritto:Oggi ho conosciuto uno del forum dal vivo !!!
Lui potrà confermare sia per il manubrio che per il famoso "OTTONE" o Brass che si voglia,come si discosti la foto dalla --------- realtà
BREAKOUT BLACK !!!
Re: R: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
Il forum oltre ad essere un buon modo x scambiare opinioni,da anke la possibilità se lo si vuole,di farsi nuove amicizie.
Cosa rara di questi tempi.
Cosa rara di questi tempi.
MODERATORE FORUM
-
Arthur
- Modello: Softal breakout Black
https://www.crimescenechoppers.com/
Ecco una cosa che sicuramente arriverà .... Moooolto interessante

Ecco una cosa che sicuramente arriverà .... Moooolto interessante