Se incontri un'altra con una cvo, stai incontrando una piccola elite non una copia della tuaarthur22 ha scritto:Parole sante!!! Io l ho vista.., tralasciando il motore che e' una belva, il rischio e' quello di veder a fianco un clone..,Massimo ha scritto:Le cvo Berry non mi sono mai piaciute.. Ti sembrerà strano ma nemmeno la Street Glide cvo mi piace. Ci sono salito,le ho guidate,conoscevo gente che le aveva o che ne ha cambiate 3 in un anno.
Figurati che tra possessori di cvo tendono a modificarle ulteriormente,perchè da "fastidio" averla uguale a quella dell'amico o conoscente...
Si toccano cifre che mio avviso vanno al di là di una moto e motore a parte,hanno su solo accrocchi estetici e nient'altro.
Ho visto moto costate meno,messe da dio far sfigurare la più costosa della cvo.
E sinceramente preferisco farmela io un pezzo alla volta ed aver la soddisfazione di trovar qualcuno che dice: ho visto una breakout stupenda e diversa ....
Premetto che le cose le faccio x me,nn per esibizionismo o per esporle a manifestazioni ...
Tant e' vero che una volta raggiunto l apice con il mio hummer mi son tolto dal club e mai mi vedono ...
Però da lontano sanno che se io partecipassi a qualche raduno ....
SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
harley's don't leak oil
they mark their territory
-
- Modello: Breakout Black 2014
Senz ombra di dubbio ..., ma la cifra già e alta x il breakout .., figuriamoci x il cvo ...
Il cvo a mio avviso va preso e' tenuto come mamma l ha fatto , ma io se nn ci cambio qualcosa nn son contento .,
Quindi .... Ormai e' qui e vado avanti x la mia strada ....
Il cvo a mio avviso va preso e' tenuto come mamma l ha fatto , ma io se nn ci cambio qualcosa nn son contento .,
BREAKOUT BLACK !!!
- berry
Sai cosa si cambia:scarico e manubrio! Comunque vedrai che da come stai partendo tra un paio di anni avrai raggiunto circa i 5000 euro di modifiche soldi che non vedrai più' indietro, al contrario un cvo avrà' sempre mantenuto un valore alto, ma tanto a te non interessa mi sembra di capire che questa la terra i x tutta la vita........ E fai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!arthur22 ha scritto:Senz ombra di dubbio ..., ma la cifra già e alta x il breakout .., figuriamoci x il cvo ...

harley's don't leak oil
-
La mia intenzione e' di tenermela... Potrei comprar un altro modello ma questa la tengo ...berry ha scritto:Sai cosa si cambia:scarico e manubrio! Comunque vedrai che da come stai partendo tra un paio di anni avrai raggiunto circa i 5000 euro di modifiche soldi che non vedrai più' indietro, al contrario un cvo avrà' sempre mantenuto un valore alto, ma tanto a te non interessa mi sembra di capire che questa la terra i x tutta la vita........ E fai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!arthur22 ha scritto:Senz ombra di dubbio ..., ma la cifra già e alta x il breakout .., figuriamoci x il cvo ...
In quanto alla tenuta del prezzo nn saprei .. Se smettono di produrrà e sulla mia faccio modifiche di alto livello nn so quanto potrei perderci .... Comunque nn ho nessuna intenzione di pensar a venderla...
Nn vedo l ora solo di montar il carburatore... Questa e' la prima cosa ...
BREAKOUT BLACK !!!
- berry
Guardati il sito della thunderbike http://www.thunderbike.de/galleries/tb_ ... _black.php
harley's don't leak oil
-
L avevo già vista ... Bella ma non e' il tipo di modifica che a me piace...
Troppo stradale ...
Troppo stradale ...
BREAKOUT BLACK !!!
-
- Modello: Softal breakout Black
Ho trovato un interessante luce posizione e stop BILLET ...

-
- Modello: Softal breakout Black
Questo e' il semplice led ... Ma mi sa troppo di albero di natale ... Mentre l altro sopra e' rifinito benissimo e chiude un'po' la luca tra gomma e passaruota ...
Ho trovato delle frecce RSD con vetro rosso ..nn le solite microscopiche frecce led...
Sostituendo le originali con queste , perdo le luci di posizione e stop ... Ecco perché l idea di montar la luce centrale ...
Sempre solo idee ... Da valutare e metter nella lista della spesa
Ho trovato delle frecce RSD con vetro rosso ..nn le solite microscopiche frecce led...
Sostituendo le originali con queste , perdo le luci di posizione e stop ... Ecco perché l idea di montar la luce centrale ...
Sempre solo idee ... Da valutare e metter nella lista della spesa

- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Tra le due preferisco la prima soluzione
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
-
bulldog79 ha scritto:Tra le due preferisco la prima soluzione

Tutto ciò che viene venduto come "BILLET" (e non tutti lo sanno) significa che è un pezzo ricavato dal pieno da un blocco unico,
in secondo le foto sono sempre lontane dalla realtà..... il cromato sul nero è d'effetto,ma risulta a vedersi un lavoro molto pulito ..
Attendo news dal mio meccanico per valutar altre idee ma sicuramente farò l'ordine in america....il costo non è proibitivo..130 euro....
BREAKOUT BLACK !!!