SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da Massimo »

Quella cinghia li non si può guardare.....è più grosso il mio filo interdentale!! :hahaha: :hahaha:

A volte per star dentro nelle modifiche,sacrificano cose a mio avviso molto importanti. Cosa non si fa per apparire......
MODERATORE FORUM
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Messaggio da arthur22 »

Massimo ha scritto:Quella cinghia li non si può guardare.....è più grosso il mio filo interdentale!! :hahaha: :hahaha:

A volte per star dentro nelle modifiche,sacrificano cose a mio avviso molto importanti. Cosa non si fa per apparire......
Quando l ho vista e me l han anche specificato decantando il grande lavoro fatto :muto: ...
Io utilizzo quelle cinghie x movimentare gl assi di alcuni macchinari .. Ed ho visto come si deteriorano e rompano !!
Un motore da 1690, con una coppia elevata che deve trascinarsi oltre tutto un gommone da 280 ...
Boh .... Io la chiamo PORCATA !!! Le cose a casa mia van sovradimensionate, non sottodimensionate ..
Restar a piedi per una cinghia fichetta a me nn va ...
Poi magari sbaglio ... Ma se montano in origine con doppia larghezza un motivo ci sarà ...
BREAKOUT BLACK !!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Non hai idea di quante ne ho viste volar per aria spaccate,montate su motori TP da 124"......112CV e una coppia mostruosa con una cinghietta da LEGO tecnich.... :hahaha:
MODERATORE FORUM
Arthur
Modello: Softal breakout Black

Messaggio da Arthur »

Un dettaglio del CARLINI ... La manifattura di questo manubrio e' veramente eccezionale ...
La cromatura ... Le saldature quasi inesistenti e la linearità senza rastremature ... Il manubrio parte largo e dolcemente arriva ad un pollice x poter calzare le manopole ...
Dal vero sembra nato x la breakout... Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Vedo vedo! :ok:
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:Le cvo a mio avviso sono soldi buttati...nella fattispecie la Breakout cvo costa la bellezza di 30,300 euro...una cifra assurda per una moto cmq stock.
Ok che monta il 110",ma per il resto non c'è fantasia. Meglio farla a proprio piacimento come sta facendo Arthur,che averla uguale ad altri e pagata un botto.
Vai a vederla dal vivo, la differenza c' è con la versione stock, oltre al motore c'è altro, comunque è vero farla a proprio piacimento c'è più gusto,
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo

Messaggio da Massimo »

Le cvo Berry non mi sono mai piaciute.. Ti sembrerà strano ma nemmeno la Street Glide cvo mi piace. Ci sono salito,le ho guidate,conoscevo gente che le aveva o che ne ha cambiate 3 in un anno.
Figurati che tra possessori di cvo tendono a modificarle ulteriormente,perchè da "fastidio" averla uguale a quella dell'amico o conoscente...
Si toccano cifre che mio avviso vanno al di là di una moto e motore a parte,hanno su solo accrocchi estetici e nient'altro.
Ho visto moto costate meno,messe da dio far sfigurare la più costosa della cvo.
MODERATORE FORUM
arthur22

Messaggio da arthur22 »

Massimo ha scritto:Le cvo Berry non mi sono mai piaciute.. Ti sembrerà strano ma nemmeno la Street Glide cvo mi piace. Ci sono salito,le ho guidate,conoscevo gente che le aveva o che ne ha cambiate 3 in un anno.
Figurati che tra possessori di cvo tendono a modificarle ulteriormente,perchè da "fastidio" averla uguale a quella dell'amico o conoscente...
Si toccano cifre che mio avviso vanno al di là di una moto e motore a parte,hanno su solo accrocchi estetici e nient'altro.
Ho visto moto costate meno,messe da dio far sfigurare la più costosa della cvo.
Parole sante!!! Io l ho vista.., tralasciando il motore che e' una belva, il rischio e' quello di veder a fianco un clone..,
E sinceramente preferisco farmela io un pezzo alla volta ed aver la soddisfazione di trovar qualcuno che dice: ho visto una breakout stupenda e diversa ....
Premetto che le cose le faccio x me,nn per esibizionismo o per esporle a manifestazioni ...
Tant e' vero che una volta raggiunto l apice con il mio hummer mi son tolto dal club e mai mi vedono ...
Però da lontano sanno che se io partecipassi a qualche raduno .... :sdentato:
BREAKOUT BLACK !!!
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

arthur22 ha scritto:
RobyVR ha scritto:15k € per trasformare una moto figa in una moto triste quanto un cayenne
Curioso di sentir i pareri di tanti su questa moto ...
X me son soldi buttati ed i preparatori qui han fatto un buco nell acqua!!
Con la metà dei soldi si poteva stravolgerla ..il breakout e' una special di serie .. Bastan solo gl accessori x crear un mostro ... Ma 15 mila euro x aver questo risultato ... Ed e' la prima volta che vedo un passaruota così alto..
Non ho capito perchè citi il mio intervento scrivendo "Curioso di sentir i pareri di tanti su questa moto" :confuso:
arthur22 ha scritto:Parole sante!!! Io l ho vista.., tralasciando il motore che e' una belva, il rischio e' quello di veder a fianco un clone..,
E sinceramente preferisco farmela io un pezzo alla volta ed aver la soddisfazione di trovar qualcuno che dice: ho visto una breakout stupenda e diversa ....
Premetto che le cose le faccio x me,nn per esibizionismo o per esporle a manifestazioni ...
Tant e' vero che una volta raggiunto l apice con il mio hummer mi son tolto dal club e mai mi vedono ...
Però da lontano sanno che se io partecipassi a qualche raduno .... :sdentato:
E neanche ho capito questo passaggio dopo aver scritto che le cose le fai per te e non per esibizionismo :confuso:
Più strada e meno pippe...
arthur22

Messaggio da arthur22 »

Non so cosa ci sia da capire .... Hai esposto un pensiero che condivido e vorrei saper i pareri di persone più esperte di me ...,
Di altro nn vorrei che chi mi sta conoscendo pensasse che io voglio farmi veder etc etc ...
Tutto li ..,, quindi nulla di strano da capire .... :)
BREAKOUT BLACK !!!
Bloccato