SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
Il carburatore sai già..... ma il filtro postato più sotto....... "può accompagnare solo...."
Più strada e meno pippe...
-
- Modello: Breakout Black 2014
Ciao Ragazzi............ vi informo giusto per darvi un idea di una "possibile"..dico "possibile" vendita di 2 oggetti....
Il primo è una coppia di specchi nuovi modello ARLEN NESS ( non sono i microscopici soliti,ma danno una buona visibilita) si trovan su ebay a 77 euro cada uno .... se li vendo 80 euro la coppia!!! sono nuovi,avendo montato il CARLINI ho paura che ora il nero stoni troppo.......
2--- FILTRO ROLAND SANDS acquistato a 490 euro, se lo vendo,350 euro .... e qui mi piange il cuore perchè è di una bellezza impareggiabile,e non è il solito fitro a cono rivolto in avanti.....Se lo vendo,e dico se,è solo per esaltare il CARBURATORE GENESIS che potete vedere nella foto sopra ....
Ho pensato di scriverlo nel caso a qualcuno interessasse in modo tale da evitargli una spesa maggiore e tenerlo in primo posto x avvisarlo...se posso eviterò di vender su ebay e preferirei lasciarlo qui sul forum...
Gli specchi hanno fatto 300 km.... il filtro 1600 ....
Il primo è una coppia di specchi nuovi modello ARLEN NESS ( non sono i microscopici soliti,ma danno una buona visibilita) si trovan su ebay a 77 euro cada uno .... se li vendo 80 euro la coppia!!! sono nuovi,avendo montato il CARLINI ho paura che ora il nero stoni troppo.......
2--- FILTRO ROLAND SANDS acquistato a 490 euro, se lo vendo,350 euro .... e qui mi piange il cuore perchè è di una bellezza impareggiabile,e non è il solito fitro a cono rivolto in avanti.....Se lo vendo,e dico se,è solo per esaltare il CARBURATORE GENESIS che potete vedere nella foto sopra ....
Ho pensato di scriverlo nel caso a qualcuno interessasse in modo tale da evitargli una spesa maggiore e tenerlo in primo posto x avvisarlo...se posso eviterò di vender su ebay e preferirei lasciarlo qui sul forum...
Gli specchi hanno fatto 300 km.... il filtro 1600 ....

BREAKOUT BLACK !!!
-
RobyVR ha scritto:Il carburatore sai già..... ma il filtro postato più sotto....... "può accompagnare solo...."

BREAKOUT BLACK !!!
Re: R: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
Il filtro è proprio bello,se la mia fosse stata nera un pensierino l avrei fatto. ;-)
MODERATORE FORUM
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Ma arthur22 e Arthur sono lo stesso Arturo?
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
-
Si son sempre io .... Avevo perso la passw ed ho rifatto iscrizionebulldog79 ha scritto:Ma arthur22 e Arthur sono lo stesso Arturo?
BREAKOUT BLACK !!!
-
Diciamo x l'esattezza che di ARTURO non ce nessunoMassimo ha scritto:Doppia personalità!

quando ero giovane avevo una compagnia di 20 raggazzi ed altrettante ragazze... 4 stagioni all'anno avevam stivali neri harley e giubbottino alla FONZIE.... anzie Arthur Fonzarelli

BREAKOUT BLACK !!!
Fonzie è stato un mito anke x la mia generazione.
Nn a caso ho trovato in rete tutte e 11 le stagioni di Happy Days. ;-)
Nn a caso ho trovato in rete tutte e 11 le stagioni di Happy Days. ;-)
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Softal breakout Black

Modifiche in corso !!!!