Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
caparda
Modello:

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Messaggio da caparda »

Mi auguro che il dealer ammetta la propria responsabilità , se così non fosse HD Italia gli dovrebbe ritirare la concessione...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

caparda ha scritto:Mi auguro che il dealer ammetta la propria responsabilità , se così non fosse HD Italia gli dovrebbe ritirare la concessione...
Speriamo lo ammetta subito, perché se così non fosse sarebbero grosse mazze nel cxxo!!
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

caparda ha scritto:Mi auguro che il dealer ammetta la propria responsabilità , se così non fosse HD Italia gli dovrebbe ritirare la concessione...
Assolutamente d'accordo, perche' ne sta soffrendo il marchio oltre che il cliente.
Immagine
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

ghira75 ha scritto:
Assolutamente d'accordo, perche' ne sta soffrendo il marchio oltre che il cliente.
Lo stesso atteggiamento ha portato la storica concessionaria HD di Roma in via Silvio Spaventa al fallimento e alla chiusura...ogni volta che andavi li ti facevano sempre un piacere...oltre a trattarti con sufficienza...ma la cosa più grave e che i dipendenti erano degli inetti...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Se vedi che le cose non si mettono bene, inizia a fotografare tutto e vai di avvocato, non ti fare troppe seghe mentali! Oltre alla e-mail, inizia a fare una bella raccomandata e posta certificata
harley's don't leak oil
they mark their territory
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Saranno stati impegnati a scrivere sui social e GIUSTAMENTE per cui non potevano e dovevano prestare le dovute attenzioni alla Tua moto.....vaccabestia!!!!!!
Basta entrare una volta lì dentro e ti passa la voglia anche solo di portarci lo skateboard.......vaccabestia ......e poi dicono che non bisogna incazzarsi!!!!
:Censured!: :Censured!: :Censured!:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

La maggior parte di questi DEALER sono proprio dei farlocchi....
comuqnue HD ITALIA è molto disponibile e segue con attenzione tutte le segnalazioni sopratutto se ne arrivano diverse sullo stesso rivenditore.
ma come puoi immaginare per togliere il loro marchio ad un rivenditore ci vuole ben altro dei tuoi graffi.
Io ho contattato diverse volte la sede di Milano e sono sempre stati molto disponibili, il fatto che un Dealer si SPUTTANI va solo a scapito suo... CERTAMENTE che però nei tuoi panni io mi sarei incazzato non poco. :ohno: :pistole:
Continua a mandare reclami e in copia mandali anche alla concessionaria di riferimento, chiedi che ti sia riparato il danno.
l'unica cosa che ti può aiutare è la perseveranza .... ROMPI I COGLIONI E LA GENTE TI ASCOLTERA'.... Anche solo per farti stare zitto.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

A parer mio Pavia sta tirando avanti a suon di video (Le strade di Max) e stop. Se non ci fosse il Pezzali a firmare autografi ecc,quel posto li non avrebbe l'eco mediatica che sta avendo.
Il posto è un buco.. Nn so se qualcuno di voi ha avuto modo di vedere prima che la chiudessero l'ex concessionaria HD di Como (nella sede della ex Jaguar Como).
Ebbene,quante volte Pavia ci stava li dentro?
Li c'è soltanto l'investimento fatto da due persone che di moto nn ne capiscono una sega! Nn me ne abbia il buon Pezzali che a parer mio è una bravissima persona e nn sarà a conoscenza (almeno spero) delle minchiate che fanno li dentro.
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:A parer mio Pavia sta tirando avanti a suon di video (Le strade di Max) e stop. Se non ci fosse il Pezzali a firmare autografi ecc,quel posto li non avrebbe l'eco mediatica che sta avendo.
Il posto è un buco.. Nn so se qualcuno di voi ha avuto modo di vedere prima che la chiudessero l'ex concessionaria HD di Como (nella sede della ex Jaguar Como).
Ebbene,quante volte Pavia ci stava li dentro?
Li c'è soltanto l'investimento fatto da due persone che di moto nn ne capiscono una sega! Nn me ne abbia il buon Pezzali che a parer mio è una bravissima persona e nn sarà a conoscenza (almeno spero) delle minchiate che fanno li dentro.
:ok: :ok: :ok:
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Non ho letto proprio tutto l argomento ..il manubrio storto secondo me è dovuto al cavalletto messo male moto che anche tentando di tenerla si appoggia in terra (è successo pure a me ..manubrio leggermente piegato all interno ) visto la lunga leva del tuo è più facile che si sia piegato di più. .se è successo a loro non ci voleva molto per rimediare ..manubrio nuovo e controllo dei riser ..per i graffi non ho parole :picchiatesta:
Bloccato