Va a legger le specifiche tecniche del Genesis e poi vedi se esiste un altro carburatore al mondo dove nn sia necessario cambiar i getti internamente... Tutto si regola dall esterno ...
arthur22 ha scritto:Va a legger le specifiche tecniche del Genesis e poi vedi se esiste un altro carburatore al mondo dove nn sia necessario cambiar i getti internamente... Tutto si regola dall esterno ...
L' importante è saper metterci le mani o trovare qualcuno che lo faccia x noi, altrimenti un bel mikuni , quanto costa quel gioiellino? 1500 euro?
Se ho preso in considerazione questo carburatore e' perché ho una persona esperta che sa il fatto suo ...
Anche se .... Il mikuni costa la metà ....
Però stando a dati e specifiche tecniche questo dev esser un mostro veramente ...
Pensa che la ghigliottina lavora su 8 cuscinetti ...
Vedremo .... Ma credo che alla fine lo proverò
arthur22 ha scritto:Se ho preso in considerazione questo carburatore e' perché ho una persona esperta che sa il fatto suo ...
Anche se .... Il mikuni costa la metà ....
Però stando a dati e specifiche tecniche questo dev esser un mostro veramente ...
Pensa che la ghigliottina lavora su 8 cuscinetti ...
Vedremo .... Ma credo che alla fine lo proverò
L'ultima innovazione tecnologica del carburatore per motori a V, la PSI dichiare che I suoi carburatori aumentano notevolmente la potenza del motore a tutti I regimi, un'incredibile risposta del gas ed incredibile accelerazione. Costruiti in alluminio billet con vaschetta più voluminosa senza ingombri, opzionale apertura a doppio cavo e tre slitte piatte per poter essere versatile su qualsiasi tipo di motore. Dal disegno interno unico per un'aumento dei flussi insieme con il generatore Vortex per un controllo totale dell'aria ne risulta un'incremento drastico nella velocità dei flussi di combustione. Altre caratteristiche sono: gas accorciato, ago regolazione esterno di facile uso e slitte ravvicinate che scorrono su cuscinettoa sfere dal disegno innovativo. Le regolazioni del carburate vengono effettuate dall'esterno del corpo con semplici manovre. Molto semplice, basta girare in senso orario o anti orario con la moto accesa per aumentare o diminuire I flussi aria/benzina. Non più getti da cambiare, ma semplicemente una facile regolazione esterna a portata di mano. Questi carburatori sono di ricambio diretto a quelli S&S Super G & D, cioè montano su collettore S&S ed usano filtri e coni dello stesso stile. Disponibile in due misure, una per motori da 80 a 100 CI ed una per motori da 103 a 117 CI. Il più grosso può anche essere usato su motori da 127 a 150 CI solo se equippaggiati con Slitte Aggressive ed ago speciale.