Grazie a tutti
Bitubo WME per sportster
Bitubo WME per sportster
Ciao ragazzi...essendo passato alla xr mi trovo a vendere alcuni accessori tra cui gli ammortizzatori Bitubo modello WME quindi con doppia regolazione....usati per circa 3000 km consegna in Lombardia a mano 250€ il prezzo.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Re: Bitubo WME per sportster
lunghezza?Turbone ha scritto:Ciao ragazzi...essendo passato alla xr mi trovo a vendere alcuni accessori tra cui gli ammortizzatori Bitubo modello WME quindi con doppia regolazione....usati per circa 3000 km consegna in Lombardia a mano 250€ il prezzo.
Grazie a tutti
- hubert phava
- Modello: HD XR1200
- Contatta:
HAnno la lunghezza degli originali:xelo ha scritto:lunghezza?Turbone ha scritto:Ciao ragazzi...essendo passato alla xr mi trovo a vendere alcuni accessori tra cui gli ammortizzatori Bitubo modello WME quindi con doppia regolazione....usati per circa 3000 km consegna in Lombardia a mano 250€ il prezzo.
Grazie a tutti
http://www.bitubo.com/articoli-dettagli ... =XR%201200
@xelo: io li ho ( e li ho pagati quanto vedi nel link) e gia' solo con quelli la schiena ha ringraziato da subito. Si montano in dieci minuti ( se hai le chiavi in pollici).
HP
So long and thanks for all the fish.
Ma lunghezza degli originali per quale modello di moto?Turbone ha scritto:Ciao ragazzi...essendo passato alla xr mi trovo a vendere alcuni accessori tra cui gli ammortizzatori Bitubo modello WME quindi con doppia regolazione....usati per circa 3000 km consegna in Lombardia a mano 250€ il prezzo.
Grazie a tutti
Sia Sportster che Dyna hanno ammortizzatori di lunghezze diverse a seconda dell'allestimento.
- dani77
- Modello: XL 1200 L
Ciao Turbone, hai ancora gli ammortizzatori?
Come giustamente dice Mechano, ogni versione ha una lunghezza diversa..quanto sono lunghi i tuoi?
Io ho un XL1200L
Ma, cosa più importante: le molle sono nere o cromate?
Grazie!
Come giustamente dice Mechano, ogni versione ha una lunghezza diversa..quanto sono lunghi i tuoi?
Io ho un XL1200L
Ma, cosa più importante: le molle sono nere o cromate?
Grazie!