Ciao ragazzi...essendo passato alla xr mi trovo a vendere alcuni accessori tra cui gli ammortizzatori Bitubo modello WME quindi con doppia regolazione....usati per circa 3000 km consegna in Lombardia a mano 250€ il prezzo.
Grazie a tutti
Turbone ha scritto:Ciao ragazzi...essendo passato alla xr mi trovo a vendere alcuni accessori tra cui gli ammortizzatori Bitubo modello WME quindi con doppia regolazione....usati per circa 3000 km consegna in Lombardia a mano 250€ il prezzo.
Grazie a tutti
Turbone ha scritto:Ciao ragazzi...essendo passato alla xr mi trovo a vendere alcuni accessori tra cui gli ammortizzatori Bitubo modello WME quindi con doppia regolazione....usati per circa 3000 km consegna in Lombardia a mano 250€ il prezzo.
Grazie a tutti
@xelo: io li ho ( e li ho pagati quanto vedi nel link) e gia' solo con quelli la schiena ha ringraziato da subito. Si montano in dieci minuti ( se hai le chiavi in pollici).
Grazie a tutti
Ma lunghezza degli originali per quale modello di moto?
Sia Sportster che Dyna hanno ammortizzatori di lunghezze diverse a seconda dell'allestimento.
Ciao Turbone, hai ancora gli ammortizzatori?
Come giustamente dice Mechano, ogni versione ha una lunghezza diversa..quanto sono lunghi i tuoi?
Io ho un XL1200L
Ma, cosa più importante: le molle sono nere o cromate?
Grazie!