A me una cosa del genere non sembra malaccia...... vedremo

Scusa non avevo capito che era riferito a quello [emoji1]arthur22 ha scritto: Il discorso autonomia è solo riferito al montaggio del carburatore ed esclusione dell elettronica.....
C'è un bellissimo manometro digitale per la pressione olio,anche in versione analogica da montare sul cilindro posteriore....chef ha scritto:Scusa non avevo capito che era riferito a quello [emoji1]arthur22 ha scritto: Il discorso autonomia è solo riferito al montaggio del carburatore ed esclusione dell elettronica.....
Sarà abitudine,ma a me son 2 le cose che non devon mancare..... il livello carburante e l'amperaggio della batteria,e quest'ultimo lo trovo di maggior efficacia se digitale don il continuo monitoraggio della carica batteria.......bulldog79 ha scritto:non lo montano di serie per farti cambiare la strumentazione...
arthur22 ha scritto:Sarà abitudine,ma a me son 2 le cose che non devon mancare..... il livello carburante e l'amperaggio della batteria,e quest'ultimo lo trovo di maggior efficacia se digitale don il continuo monitoraggio della carica batteria.......bulldog79 ha scritto:non lo montano di serie per farti cambiare la strumentazione...
Per il resto inizio ad aver le idee chiare.... sabato l'abbasso di 2 pollici ,prox settim monto il manubrio CARLINI bagger bars.....sella gia cambiata con la REDUCE Reach e poi pian piano mi toglierò lo sfizio di montare il carburatore Genesis da me tanto discusso ed infine opterò sul cambio di leve manopole e cover utilizzando Roland Sands e Performance Machine..... Mi piaccion un sacco i carter con inserti trasparenti che lascian intraveder gl'organi meccanici.....
Difficilmente penserò a montar gomma piu larga,forcelle o altro che a mio avviso oltre ad i costi proibitivi trovo sian lavori "troppo invasivi".......
La moto è mia,ogni volta che la guardo sono felicemente entusiasta.....però ho la malattia delle modifiche............. adoro i dettagli,e sono un maniaco della perfezione....
Ci vorrà un mese,un anno o piu...non ho fretta,ma mi piace aver le idee chiare e saper cosa fare....... per ultimo resta l'idea di montar anche un farò con forma differente.......ma qui è ancor un idea e non certezza