SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da arthur22 »

http://i57.tinypic.com/357rslf.jpg
A me una cosa del genere non sembra malaccia...... vedremo :evil: :evil:
BREAKOUT BLACK !!!
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Re: R: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da chef »

arthur22 ha scritto: Il discorso autonomia è solo riferito al montaggio del carburatore ed esclusione dell elettronica.....
Scusa non avevo capito che era riferito a quello [emoji1]
arthur22

Messaggio da arthur22 »

chef ha scritto:
arthur22 ha scritto: Il discorso autonomia è solo riferito al montaggio del carburatore ed esclusione dell elettronica.....
Scusa non avevo capito che era riferito a quello [emoji1]
C'è un bellissimo manometro digitale per la pressione olio,anche in versione analogica da montare sul cilindro posteriore....
sarebbe stato bellissimo averlo per la benzina :) :)
BREAKOUT BLACK !!!
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

non lo montano di serie per farti cambiare la strumentazione...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
arthur22

Messaggio da arthur22 »

bulldog79 ha scritto:non lo montano di serie per farti cambiare la strumentazione...
Sarà abitudine,ma a me son 2 le cose che non devon mancare..... il livello carburante e l'amperaggio della batteria,e quest'ultimo lo trovo di maggior efficacia se digitale don il continuo monitoraggio della carica batteria.......
Per il resto inizio ad aver le idee chiare.... sabato l'abbasso di 2 pollici ,prox settim monto il manubrio CARLINI bagger bars.....sella gia cambiata con la REDUCE Reach e poi pian piano mi toglierò lo sfizio di montare il carburatore Genesis da me tanto discusso ed infine opterò sul cambio di leve manopole e cover utilizzando Roland Sands e Performance Machine..... Mi piaccion un sacco i carter con inserti trasparenti che lascian intraveder gl'organi meccanici.....
Difficilmente penserò a montar gomma piu larga,forcelle o altro che a mio avviso oltre ad i costi proibitivi trovo sian lavori "troppo invasivi".......
La moto è mia,ogni volta che la guardo sono felicemente entusiasta.....però ho la malattia delle modifiche............. adoro i dettagli,e sono un maniaco della perfezione....
Ci vorrà un mese,un anno o piu...non ho fretta,ma mi piace aver le idee chiare e saper cosa fare....... per ultimo resta l'idea di montar anche un farò con forma differente.......ma qui è ancor un idea e non certezza :)
BREAKOUT BLACK !!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Faro full led ovviamente. ;-)
MODERATORE FORUM
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Consigliatissimo. Fa una luce della madonna
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Spazz
Modello: Breakout

Messaggio da Spazz »

arthur22 ha scritto:
bulldog79 ha scritto:non lo montano di serie per farti cambiare la strumentazione...
Sarà abitudine,ma a me son 2 le cose che non devon mancare..... il livello carburante e l'amperaggio della batteria,e quest'ultimo lo trovo di maggior efficacia se digitale don il continuo monitoraggio della carica batteria.......
Per il resto inizio ad aver le idee chiare.... sabato l'abbasso di 2 pollici ,prox settim monto il manubrio CARLINI bagger bars.....sella gia cambiata con la REDUCE Reach e poi pian piano mi toglierò lo sfizio di montare il carburatore Genesis da me tanto discusso ed infine opterò sul cambio di leve manopole e cover utilizzando Roland Sands e Performance Machine..... Mi piaccion un sacco i carter con inserti trasparenti che lascian intraveder gl'organi meccanici.....
Difficilmente penserò a montar gomma piu larga,forcelle o altro che a mio avviso oltre ad i costi proibitivi trovo sian lavori "troppo invasivi".......
La moto è mia,ogni volta che la guardo sono felicemente entusiasta.....però ho la malattia delle modifiche............. adoro i dettagli,e sono un maniaco della perfezione....
Ci vorrà un mese,un anno o piu...non ho fretta,ma mi piace aver le idee chiare e saper cosa fare....... per ultimo resta l'idea di montar anche un farò con forma differente.......ma qui è ancor un idea e non certezza :)

...hai abbassato il posteriore? bene? ho ordinato il kit pure io, dopo averci corso mi sono reso conto che e già piuttosto rigida anche abbassandola un po' non credo cambi molto la situazione, le buche si sentono tutte ma mi da anche una sensazione di maggior controllo questa rigidità....
arthur22

Messaggio da arthur22 »

Domani saprò dire com e' con il kit ... Sono curioso di veder di che marca sia perché nn e' il progressive...
Il lavoro che faccio e' puramente estetico .. Data la cifra irrisoria spero sia definitivo,anche se resta l idea del kit legend air ...
BREAKOUT BLACK !!!
Arthur
Modello: Softal breakout Black

Messaggio da Arthur »

Immagine
Ora e' decisamente bella e cattivissima ...
Il kit e' un WILD CHIBBIES .., speso 150 euro compreso di montaggio effettuato in circa un ora ....
Credo la tirerò su di un cm xke ora e' diventata rigida da matti !!!
Quota - 5,5 cm e si poteva ancor scender ...
Quel che volevo era capire esteticamente come sarebbe stata .... Ha cambiato faccia completamente !!!
Bloccato