SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da chef »

cosa ti avevo detto? :furbo:
:ok:
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Messaggio da arthur22 »

chef ha scritto:cosa ti avevo detto? :furbo:
:ok:
Credimi che ho fatto fatica a trovar la differenza :wowo!!: .... ero li a guardarla e riguardarla come un asino..... IDENTICHE!!!
Ora attendo sabato per montar il kit di ribassamento,che non è un PROGRESSIVE ma dovrebbe esser wild chubbies.... vedrò dal vero se mi han sparato una cavolata o meno...
Comunque quei cm in meno della sella ti portano a star piu dritto con la schiena,cosa che aggiunta ancora ad un abbassamento di 5 cm o piu della modifica agl'ammo dovrebbe migliorare ancora la guida (parlo di inclinazione di schiena)...
Vedremo..... fossi fortunato e mi consegnassero il manubrio in settimana sarebbe perfetto :occhiolino:
BREAKOUT BLACK !!!
arthur22

Messaggio da arthur22 »

Ciao a tutti..... volevo chieder un info ed un parere,
esiste la possibilità di montar un indicatore carburante ??? sono un nostalgico amante dell analogico,ed il mio sogno sarebbe aver un bel manometro con lancetta posizionato vicino ai cilindri o comunque in basso e non sul manubrio o vicino al quadro strumenti.... da quel che ho letto mi pare sia una cosa impossibile...... sapete dirmi se vi è un alternativa??
Punto 2: nella pianificazione dei lavori che voglio eseguire, ho pensato di montare le pedane ( tipo il Fat boy).... premetto che amo la mia moto e voglio renderla unica e mia......le pedane si possono montare,con la modifica dei comandi e montando il bilanciere del cambio...... cosa ne pensate????
Non ho mai guidato un Harley con le pedane,ma credo che sian comodissime :) ....il mio intento è di aver una guida piacevole e rilassata,cercando di guadagnare in stile e piacere personale......
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee :aa:
BREAKOUT BLACK !!!
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Volevo montare anch'io le mezzelune, ma il dealer mi ha detto che, a spanne, siamo sui 1100 € tra lavoro e tutto e mi son tenuto i pedalini...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
arthur22

Messaggio da arthur22 »

bulldog79 ha scritto:Volevo montare anch'io le mezzelune, ma il dealer mi ha detto che, a spanne, siamo sui 1100 € tra lavoro e tutto e mi son tenuto i pedalini...
si ....il prezzo piu o meno è quello.....
però la mia domanda è quanto sian comode..... non conosco pregi e difetti tra le classiche e le pedane.......
Spero anche esista il modo di aver un indicatore della benzina :) non è indispensabile,ma tolta l'elettronica,oltre il rubinetto che da sicuramente una garanzia grazie alla riserva, mi piacerebbe vedere costantemente quanta benzina ho nel serbatoio :hahaha:
BREAKOUT BLACK !!!
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Sulla comodità non so, per quanto riguarda l'indicatore credo sia da farci un galleggiante vecchia maniera...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
arthur22

Messaggio da arthur22 »

bulldog79 ha scritto:Sulla comodità non so, per quanto riguarda l'indicatore credo sia da farci un galleggiante vecchia maniera...
so che per molti è inutile,che basta farci l'occhio,che con la riserva si fanno 50 km etc etc..... a me semplicemente piacerebbe veder sempre il livello benzina..... puo sembrar stupido,ma ad un self,se non so quanti litri ho,e volessi far un rabbocco...... credo sarebbe piu semplice poter saper se ho mezzo serbatoio o meno......sarà che io son preciso di mio...bohhhhhhh :sdentato:
Oggi ho firmato il modulo x lo sdoganamento del manubrio CARLINI.....appena arriva lo monto e metto delle foto ed impressioni :)
BREAKOUT BLACK !!!
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

se controlli l' autonomia che ti rimane più o meno sai quanti litri ci sono nel serbatoio :confuso:
Per quanto riguarda le mezze lune, il mio modestissimo parere è che sulla breakout non c' entrino assolutamente niente :evil:
cmq poco tempo fa ho avuto occasione di fare un bel giretto con un heritage che le monta.
Per mio conto sono comode per quanto riguarda l' appoggio del piede, ma durante l' uso del cambio devi sollevare il piede se vuoi usare il bilancere e non mi sono trovato per niente bene :giu:
arthur22

Messaggio da arthur22 »

chef ha scritto:se controlli l' autonomia che ti rimane più o meno sai quanti litri ci sono nel serbatoio :confuso:
Per quanto riguarda le mezze lune, il mio modestissimo parere è che sulla breakout non c' entrino assolutamente niente :evil:
cmq poco tempo fa ho avuto occasione di fare un bel giretto con un heritage che le monta.
Per mio conto sono comode per quanto riguarda l' appoggio del piede, ma durante l' uso del cambio devi sollevare il piede se vuoi usare il bilancere e non mi sono trovato per niente bene :giu:
Il discorso autonomia è solo riferito al montaggio del carburatore ed esclusione dell elettronica.....
Per il discorso pedane ringrazio del tuo commento......
Io faccio tesoro di tutto.......... sono uno che medita molto prima di fare le cose.....ecco perche mi sto studiando tutto x filo prima di iniziare :)
Comunque è propio perchè non c'entrano nulla che mi è venuta l'idea..... a me piace osare..... valuterò e se qualcuno ha voglia di dar un parere e consiglio lo accetterò mooooolto volentieri :)
BREAKOUT BLACK !!!
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Anche io come Chef penso che le pedane sul Breakout stiano veramente male.
Una moto stilosa così, rovinata con le pedane :nono:
Penso invece che l'indicatore analogico sia proprio utile e bello da vedere anche se non ho capito come mai non lo montano di serie.
Bloccato