ieri ho fatto un giro di 200 km circa di misto di montagna con la mia nuova Iron, che figata!!!
sono uscito con la ragazza e gli amici ed è stato veramente gustoso!
il problema che ho riscontrato e scusatemi se ripeto un argomento già sicuramente trattato è quello del... c**o!
so perfettamente che comprando una HD ho rinunciato a diversi confort e tecnologia avanzata... e non mi crea problemi se devo fermarmi ogni 70/80 km max perche non ti senti piu il sedere... ma vorrei sapere, dalla vostra esperienza, se c'è possibilità di migliorare un po la situazione di sospensioni e sella...
la sella monoposto della iron (+ sellino aggiuntivo, quello rialzato con la cinta..) dopo 50 km diventa problematica da sopportare ma soprattutto è quando si prende una buca, un dosso etc.. che ti senti proprio il massacro del fondoschiena!
ho visto presso il dealer dove mi servo che tanti montano le selle "la pera"
come sono? che mi consigliate?
x il resto, le mie sospensioni sono regolate a metà (tra le 3 posizioni possibili) e considerate che peso 80 kg e la mia ragazza 55...
mi consigliate di cambiare posizione degli ammortizzatori oppure sostituendoli proprio ci possono essere dei miglioramenti? non dico eccelsi ma cmq vale la pena?
grazie!!!