SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
-
- Modello:
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
al posto tuo non saprei se ridere o piangere, portala dal dealer... si è spaccato qualcosa.. ti va bene che è in garanzia...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
-
- Modello:
il problema è che non ci arrivo!!!!!! sono talmente incazzato che sto ridendo! 

-
- Modello:
L'ho sempre detto che le donne sono le nostre salvatrici! è arrivata la mia compagna e in 5 secondi me lo ha aperto!
Sono veramente un idiota! era solo avvitato male e aveva preso la filettatura storta!
GRAZIE A TUTTI .....sono proprio un pirla!hahahaha

- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Allora Breakout moto da donne!!!!

Comunque ti stavo scrivendo io, di svitare con più forza.
Dal video che hai postato si vede lontano un Km che non ci metti abbastanza forza.
Come fai a svitare un tappo della benzina con solo le punta di due dita?
Te lo dico perchè sulla mia Wide Glide bisogna metterci un po di forza altrimenti non viene.

Comunque ti stavo scrivendo io, di svitare con più forza.
Dal video che hai postato si vede lontano un Km che non ci metti abbastanza forza.
Come fai a svitare un tappo della benzina con solo le punta di due dita?
Te lo dico perchè sulla mia Wide Glide bisogna metterci un po di forza altrimenti non viene.
Ero già intenzionato di chiedere al concessionario di farmi vedere come si apre al momento della consegna....che dovrebbe essere in settimana......guai senza donne ...
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Stavo x scrivere: mezza sega metrici più forza! Comunque complimenti x la moto
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Modello: Breakout Black 2014
Caspita ..... Mi ero perso tutta la storia del tappo !!!
Onestamente ache a me era venuto qualche dubbio ma l ho poi aperto senza probl !!
Beh .., tutto e' bene quel che finisce bene ...
Domani con calma vi dico le mie impressioni sulla nuova sellaREDUCE REACH ..
Sabato monterò il kit wild chubbies x ribassare di 5 cm ...
Se va bene arriverà a giorni il nuovo manubrio CARLINI .. Sperando che la dogana italiana nn si inventi qualcosa ...

Onestamente ache a me era venuto qualche dubbio ma l ho poi aperto senza probl !!
Beh .., tutto e' bene quel che finisce bene ...
Domani con calma vi dico le mie impressioni sulla nuova sellaREDUCE REACH ..
Sabato monterò il kit wild chubbies x ribassare di 5 cm ...
Se va bene arriverà a giorni il nuovo manubrio CARLINI .. Sperando che la dogana italiana nn si inventi qualcosa ...
BREAKOUT BLACK !!!
-
- Modello: Breakout Black 2014
SELLA : REDUCE REACH (spero il nome sia corretto)
per chi volesse sostituire la sella.
Ricordate che oltre quella originale, ci sono 2 modelli,la Sundower e la Reduce...
Quest'ultima è identica all'originale,avevo quasi paura avessero sbagliato ad ordinarla..... a colpo d'occhio non si vede differenza!!!
Semplicemente la sella è ribassata,ecco perchè dicon avvicini ai pedali e sostenga maggiormente la zona lombare...
Non ha angolazioni differenti,solo che essendo piu bassa automaticamente diventa piu contenitiva.....
è piu dura dell'originale,quindi buche e sconnessioni varie si senton maggiormente
Quindi fate attenzione a non comprare il modello SUNDOWER...questa è piu imbottita e quindi si scivola verso il sellino passeggero con piu facilità!!
per chi volesse sostituire la sella.
Ricordate che oltre quella originale, ci sono 2 modelli,la Sundower e la Reduce...
Quest'ultima è identica all'originale,avevo quasi paura avessero sbagliato ad ordinarla..... a colpo d'occhio non si vede differenza!!!
Semplicemente la sella è ribassata,ecco perchè dicon avvicini ai pedali e sostenga maggiormente la zona lombare...
Non ha angolazioni differenti,solo che essendo piu bassa automaticamente diventa piu contenitiva.....
è piu dura dell'originale,quindi buche e sconnessioni varie si senton maggiormente

Quindi fate attenzione a non comprare il modello SUNDOWER...questa è piu imbottita e quindi si scivola verso il sellino passeggero con piu facilità!!
BREAKOUT BLACK !!!