vai in antiorario e poi prova a tirarlo verso di te, altrimenti é rottoSbaragnaus ha scritto:dice di girare in senso antiorario per rimuoverlo e in senso orario per metterlo......ragazzi io non ci riescoooooooo
SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
X me si è rotto qualcosa, scherzi a parte non puoi essere tanto impedito da non saper svitare un tappo... chiama il carro attrezzi e falla portare dal dealer
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
-
- Modello:
trovo il colmo chiamare il carro attrezzi perche non si apre il tappo della benzina! Ho provato a farlo fare anche a mio padre ma niente....! si possono postare video personali qui? cosi vi faccio vedere e mi dite dove sbaglio
Re: R: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni
Certo basta ke lo carichi su youtube o su altra piattaforma apposita.
X certo è una cosa molto strana ed è la prima volta ke sento di un problema del genere.
Il famoso tappo con la chiave ha messo in crisi molte persone tanto da diventare una leggenda.
Ma ke il normale tappo nn si apra posso pensare ad un difetto.
X certo è una cosa molto strana ed è la prima volta ke sento di un problema del genere.
Il famoso tappo con la chiave ha messo in crisi molte persone tanto da diventare una leggenda.
Ma ke il normale tappo nn si apra posso pensare ad un difetto.
MODERATORE FORUM
-
- Modello:
[youtube]HL1401726740&feature=mh_lolz[/youtube]
Ultima modifica di Sbaragnaus il 02/06/2014, 18:40, modificato 2 volte in totale.
-
- Modello:
che palle ! ma io lo vedo! qualcuno mi può mandare la sua mail in privato cosi gli spedisco il video e mi dice dove sbaglio ?
Su youtube devi copiare solo la stringa nn tutto l indirizzo.
Dovresti vederla sotto i video,e nn tutto il codice..da cellulare è un problema spiegarlo.
Dovresti vederla sotto i video,e nn tutto il codice..da cellulare è un problema spiegarlo.
MODERATORE FORUM
Vai su altri video messi dagli utenti e copia il messaggio.
Dovresti vedere il link ke hanno messo loro,giusto x farti una idea.
Dovresti vedere il link ke hanno messo loro,giusto x farti una idea.
MODERATORE FORUM
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
bo?
su youtube non trovo niente, sotto che nome l'hai messo? dovresti riportare solo il codice nella barra dell'indirizzo dopo watch?v=
su youtube non trovo niente, sotto che nome l'hai messo? dovresti riportare solo il codice nella barra dell'indirizzo dopo watch?v=
Ultima modifica di bulldog79 il 02/06/2014, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)