arthur22 ha scritto: Senti, riguardo alla "STUFA DEL 103",posso dirti che io ho montato centralina,filtro aperto,e scarichi ..........
IL MOTORE SCALDA UGUALMENTE DA FAR PAURA !!!![]()
![]()
![]()
Ho letto nel msg sopra che ti han detto che con una conversione a carburatore le cose cambierebbero......
Io molto probabilmente lo farò,anche se ho smesso di parlarne perchè pare non interessi molto la cosa,o probabilmente se ne è parlato gia troppo...io sono nuovo iscritto,nuovo nel mondo Harley,e spero sempre di aver risp.....![]()
Quel che posso dirti è solo una cosa,con la conversione riduci del 30% il calore emanato e la moto cambia totalmente!!
Monta un Mikuni da 42 .e preventiva 1000 euro di spesa (minimo)........
Per il resto non c'è speranza..............scalda scalda scalda.....
Beh certo che scalda!!E' pur sempre un 1700 raffreddato ad aria e tu viaggi con le pelotas a 10 cm dal cilindro posteriore (che tra l'altro è quello che scalda di più essendo un motore a V longitudinale!)!
Senza catalizzatori e con una bella ingrassata, scalda un botto meno, ma da fermo al semaforo, specie d'estate, scalda comunque tantissimo..
Con il carburatore dicono che la temperatura scende visibilmente, ma il carburatore o lo ami o lo odi, ti cambia la moto nel bene e nel male, è un discorso che va pensato bene..anche perchè poi i consumi salgono non poco