Newocean ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto!
Temo di sbagliare la sezioni , dove posso scrivere per richiedere consigli per la manutenzioni ordinaria, lavaggio e prodotti, regolazioni, batteria e altri articoli?
Usa prima iil cerca.. di argomenti ce ne sono a Bizzeffe, se poi non trovi quello che ti serve aprilo pure nel bikers cafè!
Welcome!
Anch'io sono di Alessandria! (ero per la verità, anche se comunque ci torno spesso a trovare mammà!)
Tu di dove sei di preciso, se posso chiedertelo?
Ciao dany77, sono a san salvatore monferrato..... Ma ci abito da poco..... Sono di Bari...
Roby scusa l'ignoranza ma se ti riferisci alla carta di circolazione la voce p.t. Non la trovo.
Cmq posso garantirvi che ho girato per diversi dealer è tutti mi hanno detto la stessa cosa: quest'anno non è omologata per due.... Il perchè????? Ho chiesto e non mi hanno saputo dare la risposta..... Secondo me h.d. ha scaricato il costo sul cliente..
Si scusa io la chiamo ancora così...... comunque, la carta di circolazione è divisa, nella parte dove ci sono i tuoi dati, in 4 riquadri numerati (parte superiore 1 e 2, parte inferiore 3 e 4) nel riquadro n°3, in basso a sinistra, c'è anche il nome del costruttore, il rapporto potenza tara, tipo cambio, normative anti inquinamento (euro 3) l'omologazione degli pneumatici e lì c'è la specifica dell'omologazione dei posti alla voce P. (posti) T. (totali), ci deve essere scritto 1 oppure 2 ed è l'unica cosa che fa fede.
RobyVR ha scritto:Si scusa io la chiamo ancora così...... comunque, la carta di circolazione è divisa, nella parte dove ci sono i tuoi dati, in 4 riquadri numerati (parte superiore 1 e 2, parte inferiore 3 e 4) nel riquadro n°3, in basso a sinistra, c'è anche il nome del costruttore, il rapporto potenza tara, tipo cambio, normative anti inquinamento (euro 3) l'omologazione degli pneumatici e lì c'è la specifica dell'omologazione dei posti alla voce P. (posti) T. (totali), ci deve essere scritto 1 oppure 2 ed è l'unica cosa che fa fede.
Io sinceramente non lo trovo.... [img]file:///C:/Users/Giacomonew/Desktop/foto.PNG[/img]
Speriamo che almeno la foto sia capace ad inviarla..... ma non credo.....
RobyVR ha scritto:Si scusa io la chiamo ancora così...... comunque, la carta di circolazione è divisa, nella parte dove ci sono i tuoi dati, in 4 riquadri numerati (parte superiore 1 e 2, parte inferiore 3 e 4) nel riquadro n°3, in basso a sinistra, c'è anche il nome del costruttore, il rapporto potenza tara, tipo cambio, normative anti inquinamento (euro 3) l'omologazione degli pneumatici e lì c'è la specifica dell'omologazione dei posti alla voce P. (posti) T. (totali), ci deve essere scritto 1 oppure 2 ed è l'unica cosa che fa fede.
Io sinceramente non lo trovo.... [img]file:///C:/Users/Giacomonew/Desktop/foto.PNG[/img]
Il tuo pc non è un server.. carica la foto su di un servizio di image hosting tipo tynypic
Il tuo pc non è un server.. carica la foto su di un servizio di image hosting tipo tynypic