Finalmente!!!!!
Finalmente!!!!!
Buon giorno a tutti. Mi presento sono un ragazzo di 30 anni che abita nella provincia di alessandria, non ho nessuna esperienza in materia moto, ma fin dalla tenera etá ho perso la testa per le bellissime moto harley davidson. Finalmente ho coronato il mio sogno e ho preso la mia softail slim....... La ritiro mercoledi(un mese mi ha fatto aspettare la motorizzazione per omologarla per 2) e il 3 giugno ho l'esame della patente. Avro bisogno di tutta la vostra esperienza. Ciaooo 

C'est la vie....... ce bien ce bien
Re: Finalmente!!!!!
Benvenuto, ma perché omologarla per due? Non lo è d"origine?
Benvenuto.
Strano che non lo sia...non dovrebbe essere come per la Streetbob che basta montare pedane e sella posteriore o doppia?

Strano che non lo sia...non dovrebbe essere come per la Streetbob che basta montare pedane e sella posteriore o doppia?

MODERATORE FORUM
No, mi hanno detto che l'anno scorso era gia omologata per due quest'anno nada..... Piu perdita di tempo e costo aggiuntivo. 

Newocean ha scritto:No, mi hanno detto che l'anno scorso era gia omologata per due quest'anno nada..... Piu perdita di tempo e costo aggiuntivo.
Che vaccata assurda.....ma che senso ha una moto del genere non omologata per due?.....stanno facendo troppo cazzate per i miei gusti....
MODERATORE FORUM
Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Grazie a tutti per il benvenuto!
Temo di sbagliare la sezioni , dove posso scrivere per richiedere consigli per la manutenzioni ordinaria, lavaggio e prodotti, regolazioni, batteria e altri articoli?
Temo di sbagliare la sezioni , dove posso scrivere per richiedere consigli per la manutenzioni ordinaria, lavaggio e prodotti, regolazioni, batteria e altri articoli?

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Benvenuto tra noi...
Partecipa e Divertiti!!
Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292

Partecipa e Divertiti!!

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292