SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da arthur22 »

bulldog79 ha scritto:Lo pensavo anch'io, infatti il poggiaschiena l'ho preso rimovibile perché pensavo di staccarlo, via le borse e il sedile passeggero e girare monoposto. ... poi l'ho vista attrezzata e mi piace ancora di più
Metti qualche foto con angolazioni differenti dal link che hai postato....... io mi auguro che come accessorio aftermarket salti fuori qualche cupolino aggressivo che stia bene sul Breakout per eliminare un'po di aria .....cosi da poter viaggiar oltre i 100 km/h in autostrada e godersale di piu nelle giornate piu fredde....
BREAKOUT BLACK !!!
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

solo quella ho trovato, non è che si trovi molto... appena mi arrivano te le faccio da tutte le angolazioni che vuoi
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

Immagine

in questa foto è montata la reduced reach. La seduta è un po' più bassa ma soprattutto da più appoggio alla zona lombare quando si toglie il sellino passeggero. L' imbottitura è decisamente più dura dell' originale.
L' originale senza sellino posteriore non trattiene e si tende a scivolare all' indietro.
Inoltre è un po' più stretta nella parte anteriore e interferisce meno con le gambe.
chef
Yamaha R1

Messaggio da chef »

Immagine

qui invece con anche borse e portapacchi in viaggio verso l' eurofestival (anche se il portapacchi si vede poco)
arthur22

Messaggio da arthur22 »

La prima foto è stupenda!!!! :birra: :birra:
Allora la sella che meglio contiene lo scivolamento all indietro è questa benedetta REDUCE REACH??? io cercavo propio una sella che mi tenesse piu sollevato senza scivolar all indietro!!! :ohno: :ohno:
Mi sa che oggi telefono e me la faccio prendere subito!!! ha una linea molto pulita ed aggressiva.......
Si nota anche il ribassamento.....te l'ho gia chiesto nel post ma lo richiedo...... hai sostituito gl ammo oppure è il semplice kit PROGRESSIVE se nn erro....mi diresti anche di quanto ti sei abbassato????
Io sono solito meditare meditare e riflettere....poi quando parto non mi fermo piu :stelline:
Ad ogni buon conto le cose principali a mio avviso sono la godibilità della guida associate ad un look da favola!!
Grazie delle INFO preziose!!! bel forum....
SPERO DI CONOSCERE QUALCUNO DI VOI PRESTO!!! :birra: :birra:
BREAKOUT BLACK !!!
chef
Yamaha R1

Messaggio da chef »

arthur22 ha scritto:La prima foto è stupenda!!!! :birra: :birra:
Allora la sella che meglio contiene lo scivolamento all indietro è questa benedetta REDUCE REACH??? io cercavo propio una sella che mi tenesse piu sollevato senza scivolar all indietro!!! :ohno: :ohno:
Mi sa che oggi telefono e me la faccio prendere subito!!! ha una linea molto pulita ed aggressiva.......
Si nota anche il ribassamento.....te l'ho gia chiesto nel post ma lo richiedo...... hai sostituito gl ammo oppure è il semplice kit PROGRESSIVE se nn erro....mi diresti anche di quanto ti sei abbassato????
Io sono solito meditare meditare e riflettere....poi quando parto non mi fermo piu :stelline:
Ad ogni buon conto le cose principali a mio avviso sono la godibilità della guida associate ad un look da favola!!
Grazie delle INFO preziose!!! bel forum....
SPERO DI CONOSCERE QUALCUNO DI VOI PRESTO!!! :birra: :birra:
io monto il kit della custom chrome. Alla fine sono tutti uguali, sono 2 barre filettate (più o meno) che vanno messi negli ammortizzatori.
Di preciso non ti so dire di quanto mi sono abbassato... indicativamente 1.5".
Volendo potrei abbassare ancora.

Io a metà giugno sarò al raduno a Valloire (francia) se per caso ci sei ci facciamo una birra :ok:
arthur22

Messaggio da arthur22 »

Grazie CHEF !!! da quel che mi han detto i kit accorciano la vita degl'ammo...ed irrigidiscono molto gli stessi.....
boh...... l'idea iniziale era questa del kit,piccola spesa e guadagno estetico....
Valuterò per bene se far la pazzia o meno dei LEGEND AIR o similari...... per ora medito.
Ora ho una tremenda indecisione sul ricambiar nuovamente il manubrio..... sarà causa dei miei 172cm...ma viaggiando la postura attuale mi stanca molto la regione lombare,anche se con il manubrio nuovo ho migliorato notevolmente la cosa....
Vedremo con la sella REDUCE se essendo piu contenitiva risolvo il problema :furbo:
BREAKOUT BLACK !!!
chef
Yamaha R1

Messaggio da chef »

se accorciano la vita degli ammortizzatori non te lo so dire, ma io ho percorso 25000 km e vanno ancora come prima.
Il kit di per sè non indurisce l' ammortizzatore, ma ne diminuisce la corsa. Avendo poi poca corsa normalmente si aumenta il precarico per evitare il fondo corsa.
Spero di esserti stato utile :ok:

ciao
arthur22

Messaggio da arthur22 »

chef ha scritto:se accorciano la vita degli ammortizzatori non te lo so dire, ma io ho percorso 25000 km e vanno ancora come prima.
Il kit di per sè non indurisce l' ammortizzatore, ma ne diminuisce la corsa. Avendo poi poca corsa normalmente si aumenta il precarico per evitare il fondo corsa.
Spero di esserti stato utile :ok:

ciao
UTILISSIMO!!!!!!!!!!! ho comprato la sella REDUCE etc etc ..... x il kit sicuramente il tuo parere influisce molto e positivamente,anche perchè 150 euro+mano d'opera, contro i 2000 dei LEDEND AIR montati..... :confuso: :confuso:
anche se................ mi ispirano davvero tanto quelle sopsensioni ad aria :furbo: :furbo:
BREAKOUT BLACK !!!
chef
Yamaha R1

Messaggio da chef »

arthur22 ha scritto: ...contro i 2000 dei LEDEND AIR montati..... :confuso: :confuso:
anche se................ mi ispirano davvero tanto quelle sopsensioni ad aria :furbo: :furbo:
a dire la verità c' avevo pensato anch' io :furbo: ma la cifra è veramente alta e farla senza avere la possibilità di fare delle prove non mi ispira tanto :nono:

Se li prendi tu poi mi sai dire come vanno :furbo: :ok:
Bloccato