E' deciso: sarà Low Rider, ma che colore?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
7mzo
Modello:

Re: E' deciso: sarà Low Rider, ma che colore?

Messaggio da 7mzo »

parafrasando Henry Ford....."di qualsiasi colore purchè nera!!!!" .....vaccabestia!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Premesso che ho avuto le vecchio Low in colorazione bicolore (che piace tutt'ora). Per quelle di oggi,questa sotto non è proprio male,cattiva quanto basta.
Il nero dopo un pò può stancare,come qualsiasi colore del resto.

Immagine

Questa invece è un pò un classico,ma non mi garba più di tanto...

Immagine

Ricorda un pò le "vecchie"....deve piacere.

Immagine

Ricapitolando:

Il nero va sempre,le altre vanno scelte con attenzione. Avessero messo un bel blu notte o un bicolore dai toni più cool non sarebbe stato male.
La moto ha un aspetto tosto decisamente corsaiolo. Nera è la scelta giusta. :ok:
MODERATORE FORUM
massi_1974
Modello: street bob

Messaggio da massi_1974 »

Molto bella L'ultima che hai messo, unica nota stonata i cerchi, secondo me devono essere rigorosamente a raggi...parere personale.. :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

I raggi mi piacevano una volta,anche perchè c'erano solo quelli. Ma la comodità e praticità di quelli in lega mi ha fatto ricredere parecchio. :occhiolino:
Poi a quanto ho letto da noi arriva solo a raggi (qualcuno mi corregga se sbaglio).
MODERATORE FORUM
Motorhead
Modello:

Messaggio da Motorhead »

Massimo ha scritto:I raggi mi piacevano una volta,anche perchè c'erano solo quelli. Ma la comodità e praticità di quelli in lega mi ha fatto ricredere parecchio. :occhiolino:
Poi a quanto ho letto da noi arriva solo a raggi (qualcuno mi corregga se sbaglio).
Confermo, in Italia arrivano con i raggi. Evidentemente non sanno che da noi i raggi costano più della lega e tutte le case se li fanno pagare come optional.
E in effetti i raggi sono i raggi.......scomodi, come dici giustamente, ma su questa moto ci stanno alla grandissima :sbav:
Rispondi