E' deciso: sarà Low Rider, ma che colore?
E' deciso: sarà Low Rider, ma che colore?
Dopo averla provata e riprovata la decisione è presa. Adesso viene il momento più difficile, è così bella che con ogni uno dei tre colori disponibili ha il suo fascino : nero e grigio, nero e arancione o tutta nera. Sono indecisissimo . Certo, con il nero e l'harley non sbagli mai.......ma anche il grigio nero, storico colore della Low rider e arancione nero? Un po' fuori dagli schemi? Voi che cosa scegliereste? ( il bicolor costa 700 eurigli in più ma non è questo il problema)
Re: E' deciso: sarà Low Rider, ma che colore?
Cerco di motivare... il nero è un classicone e con le scritte rosse la rende molto agressiva così come in effetti viene presentata da sempre la Lowrider. Il nero/grigio si rifà al passato ma questa Lowrider vuole distaccarsi dalla precedente e si vede, quindi per me non va bene (e il grigio francamente son stufo di vederlo). Il nero/amber wiskey (come viene chiamato quel colore) a me personalmente piace tanto perché non è il "solito" arancio HD, ma potrebbe stancare col tempo. A te la scelta...
Più strada e meno pippe...
Ah, io la prenderei nera con le scritte rosse e poi assolutamente stage 1 cambiando filtro, sertando centralina e sostituendo il tubo da stufa con due cannoncini a scelta, perché non so te ma il forcellone dei dyna a me proprio non piace e poi due cilindri due cannoni
Più strada e meno pippe...
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Tutta nera ovviamente!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mi state dicendo quello che volevo sentire......si, il tubone è inguardabile e infatti ho giá trattato lo stage 1 come bonus con cambio scarichi .RobyVR ha scritto:Ah, io la prenderei nera con le scritte rosse e poi assolutamente stage 1 cambiando filtro, sertando centralina e sostituendo il tubo da stufa con due cannoncini a scelta, perché non so te ma il forcellone dei dyna a me proprio non piace e poi due cilindri due cannoni
Allora sarà una Low Rider nera come la notte!!!!!!
Grazie Berry, volevo sentirlo dire!!!,berry ha scritto:Tutta nera ovviamente!
- berry
Se posso darti un consiglio sullo scarico, scegli sempre un 2.1 supertrapp oppure tunderhead ( quest'ultimo ha un sound da b52)Motorhead ha scritto:Grazie Berry, volevo sentirlo dire!!!,berry ha scritto:Tutta nera ovviamente!
harley's don't leak oil
Quindi dici di mantenere lo scarico 2 in 1? Quelli che mi hai suggerito sono abbastanza civili o da sequestro immediato?berry ha scritto:Se posso darti un consiglio sullo scarico, scegli sempre un 2.1 supertrapp oppure tunderhead ( quest'ultimo ha un sound da b52)Motorhead ha scritto:Grazie Berry, volevo sentirlo dire!!!,berry ha scritto:Tutta nera ovviamente!
- berry
Il supertrapp lo regoli in base an numero di dischi che metti sui 18/20 è ancora civile, l' altro è un tuono a ciel sereno, sta' facendo dei belli scarichi anche la vance&hinnes, ma non li ho mai provatiQuindi dici di mantenere lo scarico 2 in 1? Quelli che mi hai suggerito sono abbastanza civili o da sequestro immediato?Se posso darti un consiglio sullo scarico, scegli sempre un 2.1 supertrapp oppure tunderhead ( quest'ultimo ha un sound da b52)
harley's don't leak oil

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!