Xche' sono americani! Comunque ancora complimenti, se non avessi già' un dyna , sarebbe l' unica HD che comprereiMotorhead ha scritto:L'ho appena ordinata e confermo che i cerchi sono a raggi (che preferisco).berry ha scritto:Io x ora l'ho vista solo con i cerchi in lega, quanto costa in più' il cerchio in lega?ghira75 ha scritto:a me han detto che i cerchi in lega sono di serie solo in USA , ma in europa sono di serie a raggi.... Questo dei cerchi e il fatto che ha il canotto piu' inclinato di una Superglide/SB non mi fa sbavare come avrei pensato.
Non capisco però perchè in hd si dovrebbe pagare la differenza per la lega quando le altre case la fanno pagare per i raggi che infatti costano generalmente di più.
Boh! misteri USA
Scoop!! Nuova Dyna in arrivo!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Scoop!! Nuova Dyna in arrivo!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Piace molto anche al sottoscritto...ma sono di parte..
MODERATORE FORUM
La Girl in occasione di una giornata di prove ci ha fatto un bel giro e mi ha detto: "Vaccabestia molto meglio del Tuo Street Bob!!!!!" ....... Vaccabestia quando fa cag...re è Mio quando invece è da lodare è Nostro!!!!!
Comunque gran bel attrezzo......e riallanciandomi ad un altro post .....ha il doppio disco
Comunque gran bel attrezzo......e riallanciandomi ad un altro post .....ha il doppio disco

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!