
http://www.youtube.com/watch?v=qdAMqIaDeTs
Fallo di corsa!!!!!!!!!FAT BASTARD ha scritto:Quasi quasi blocco l'ordine non ancora partito del Fat Bob e faccio questa...
Io non lo farei....un ciccio è sempre un ciccioFAT BASTARD ha scritto:Quasi quasi blocco l'ordine non ancora partito del Fat Bob e faccio questa...
Grazie Alfredo dei preziosi consigliAlfredo ha scritto:Caro Fat, a me sembra che sei partito con le idee confuse, uscito ad incasinare ancora di più lungo tutta la strada che hai fatto fino ad ora.![]()
qui non stiamo scegliendo bmw gs 1200 è una KTM Adventure.
lì di considerazioni tecniche possiamo fare davvero tante e le scuole di pensiero si sprecano ma la tecnica non è un'opinione la moto con pregi emerge.
l'Harley dev'essere innanzitutto una moto emozionale, che vuol dire? che io la vedo per strada dal concessionario in Tv in un film rimango letteralmente folgorato. poi giustamente non essendomi mai interessato di Harley fino a quel momento vado a fare due domande e me ne vado a guardare qualcuno dal conce. ma non saranno il doppio freno disco, il triplo turbo, la possibilità di mettere un motore vettoriale Klingon a farmi scegliere la mia hd.
se guardiamo bene , la osserviamo attentamente, guarda, in qualche maniera una scintilla scocca. non cercare ossessivamente il paragone il dettaglio tecnico, comunque quella sicurezza che può darti un altro, non la troverai.
la sicurezza che una moto è tua l'avrai solo da te stesso perlomeno se parliamo di Harley Davidson. la guidabilità la comodità la sicurezza sono parametri che in Harley Davidson hanno valore solo all'interno dello stesso Brand. ti basta volgere lo sguardo fuori solo un attimino per capire che parametri del genere non hanno nessun valore. troverai mille moto che vanno meglio che sono più veloci più sicure più confortevoli. quindi sei un Harley che vuoi vai scegline una e porta a casa. le esperienze degli altri sono sempre comunque del tutto soggettive. magari senti potente posto che a bordo di uno Sportster saresti in grado di fare il giro del mondo, ho con il sederino talmente delicato che per fare casa lavoro ti serviva Touring.
un Harley ti deve calzare come ti calzano bene le scarpe e jeans deve essere tagliata per te per la tua psiche per la tua indole.
spero di esserti stato di aiuto in qualche maniera e comunque visto che oramai le indicazioni la io tenute e anche parecchie fanne tesoro magari ti serviranno discriminante.