mi state tentando con lo stage 1 .... in effetti oggi per la prima volta mi sono fatto un giro abbastanza variegato To > Cn > Col di Tenda > Sospel > sceso a Nizza al ritorno Nizza col di Nice > col di XXXX ( non mi ricordo ! ) > Turini > Sospello > Tenda > Borgo S.D. > Pinerolo > Torino - circa 600 km a varie andature e confermo cio che scrivete, la ruvidita di percorrenza e i vari buchi di erogazione . scusatemi l'ignoranza ma ...per cortesia mi specificate meglio in cosa consiste ? Filtro K&S ? centralina ? Quale ? scarichi ho gia le Screeming Eagles !
ho avuto modo di testarla in varie condizioni di strada , riferendomi all'impianto sospensioni / freni ...trovo gli ammo SCANDALOSI nonostante la regolazione sulla 3 tacca ( peso 75 kg ) spesso a pacco alla minima ondulazione, decisamente pericolosi in occasione di curva a destra con asfalto scalinato, è normale picchiare terra con la staffa delle marmitte e conseguente sollevamento della ruota posteriore ....strizza garantita !



quindi. urge sostituzione .
per quanto riguarda il freno anteriore fermo restando che non pinza come la mia ex bmw ( mel'aspettavo , quindi.....


comunque dopo i primi 3000 km in poco tempo, confermo la mia scelta, comincio a godermela, anche con i difettini riscontrati, devo peraltro dire che non ho mai posseduto una moto che non avesse qualche pecca....ma tutto e compensato dal polso destro !
grazie agli specialisti ed abbiate pieta' per l' anziano !

