Manubrio Street Bob
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: Manubrio Street Bob
Mini ape ..l ape da 16 è troppo alto
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Vai, vai di mini ape!worker ha scritto:Mini ape ..l ape da 16 è troppo alto
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- worker
Provo ancora un po il drag bar ..poi se cambio.. mini ape sicuramenteberry ha scritto:Vai, vai di mini ape!worker ha scritto:Mini ape ..l ape da 16 è troppo alto
Manubrio cambiato sabato........vaccabestia dovrebbe essere quello della Glide custom.....a dire il vero ho fatto solo un centinaio di km per cui è un pò presto per sparare sentenze.....però al momento mi ritengo molto soddisfatto...la precisione di guida è buona, la schiena più dritta e cosa non da poco ora i retrovisori fanno il loro dovere......aspetto con ansia questo fine settimana per provarlo per bene e per sentire come si trova anche la Girl.....vaccabestia!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- Tommy
- Modello: Road Glide Special 2016
Sportster Superlow 883 2012 - Località: Monza Brianza
Sulla mia Street ho montato il manubrio della 883R.
Mi trovo molto bene, controllo totale e confort, e soprattutto nessun effetto vela in autostrada, il mini-ape di serie proprio non lo digerivo.

Mi trovo molto bene, controllo totale e confort, e soprattutto nessun effetto vela in autostrada, il mini-ape di serie proprio non lo digerivo.

''C’è una motocicletta che se ne frega delle mode. E’ in giro da cent’anni. Ma non è cambiata cento volte. C’è un sistema di essere felici a 30 all’ora, e ci sono spazi che vale la pena ancora di vedere al rallentatore.'' - Carlo Talamo -
- worker
Ho tenuto pure io per un anno sullo sb il manubrio 883r ..però esteticamente non mi è mai piaciuto ..è comodo però boh..mi dice poco ..preferisco il drag che ho adessoTommy ha scritto:Sulla mia Street ho montato il manubrio della 883R.
- Tommy
- Modello: Road Glide Special 2016
Sportster Superlow 883 2012 - Località: Monza Brianza
Concordo, il drag è sicuramente più appagante da un punto di vista estetico, ma quello dell'883R lo trovo più efficace per la guida.worker ha scritto:Ho tenuto pure io per un anno sullo sb il manubrio 883r ..però esteticamente non mi è mai piaciuto ..è comodo però boh..mi dice poco ..preferisco il drag che ho adesso
Specialmente sul misto stretto.
Arrivo da 20 anni di moto stradali, lo stile di guida - e di conseguenza la scelta del manubrio - ne sono ovviamente influenzati. E con il drag non mi sono trovato. :badidea:

''C’è una motocicletta che se ne frega delle mode. E’ in giro da cent’anni. Ma non è cambiata cento volte. C’è un sistema di essere felici a 30 all’ora, e ci sono spazi che vale la pena ancora di vedere al rallentatore.'' - Carlo Talamo -
- worker
Tommy abbiamo fatto la stessa strada ..pure io supersportive dal 1989 solo da un anno hd
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Raga un'info.. di che misure è l'ape dello Streetbob?
Se non erro è da 12" confermate?

Se non erro è da 12" confermate?

- worker
Si watthd è un mini ape da 12 ..watthd ha scritto:Raga un'info.. di che misure è l'ape dello Streetbob?
Se non erro è da 12" confermate?![]()