KIT BIG BORE STAGE 2

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: KIT BIG BORE STAGE 2

Messaggio da Massimo »

AGGIUDICATE!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Spettacolari cazzalora!! :wowo!!: :wowo!!:
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Dopo lunga e faticosa attesa sono stato dal conce a ritirare la moto kittata. :hola: Bhè, devo dire che per la seconda volta ho speso bene, la prima quando acquistai l'Heritage nel 2010 e ora per aver montato lo Stage 2 al quale ho aggiunto una pompa dell'olio Screamin Eagle, due dischi flottanti e le tubazioni idrauliche affinchè decelerari con maggior stile... Ovviamente, complici il freddo e l'entusiasmo, è ancora troppo presto per dare un giudizio definitivo ma la prima impressione è stata :ok: positivissima. Molto più pronta e fluida a salire di giri e dannatamente più elastica, soprattutto nelle riprese in 6a marcia. Spesso non serve il cambio, che uso comunque per abitudine. Ora l'ho messa sul: "trespolo", attacata al mantenitore e fino a Primavera rimarrà a riposare.... Poi vi racconterò meglio. Ciao a tutti. :ciao:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Eto.Demerzel ha scritto:Dopo lunga e faticosa attesa sono stato dal conce a ritirare la moto kittata. :hola: Bhè, devo dire che per la seconda volta ho speso bene, la prima quando acquistai l'Heritage nel 2010 e ora per aver montato lo Stage 2 al quale ho aggiunto una pompa dell'olio Screamin Eagle, due dischi flottanti e le tubazioni idrauliche affinchè decelerari con maggior stile... Ovviamente, complici il freddo e l'entusiasmo, è ancora troppo presto per dare un giudizio definitivo ma la prima impressione è stata :ok: positivissima. Molto più pronta e fluida a salire di giri e dannatamente più elastica, soprattutto nelle riprese in 6a marcia. Spesso non serve il cambio, che uso comunque per abitudine. Ora l'ho messa sul: "trespolo", attacata al mantenitore e fino a Primavera rimarrà a riposare.... Poi vi racconterò meglio. Ciao a tutti. :ciao:
Attendiamo tue notizie.. :ok:
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Oggi ho ritirato il mostro dopo il cambio olio dei "primi" 1000km kittati. Confermo quanto scritto nel mio ultimo post, :ditav: la moto va che è una meraviglia, l'allungo è bello progressivo e riprende con una coppia da trattore. :furbo: Dopo essersi sparata un bel 500ino di km fra autostrada e statali varie, ora riposa in garage fra ticchetti d'olio e profumo di motore caldo.
Un saluto e buona strada a tutti.
P.S. la nota rivista: "In Sella", sta raccogliendo firme per una petizione riguardante la pericolosità per i motociclisti dei guard-rail delle "patrie rotabili"... (già da terzo mondo per le condizioni del manto catramato nda), chi fosse interessato a firmare vada sul link della rivista o la cerchi su facebook.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Antonio
Modello: FXDWG

Messaggio da Antonio »

Per chi ha un 103 stage 1, centralino, filtro, scarico, che ne pensate dello stage3? Dovrebbe essere un buon compromesso rispetto ad uno stage4, migliore ma più costoso. Secondo il mio meccanico per apprezzare la differenza e non spendere soldi e basta bisogna montare lo stage4.
Rispondi